Come introdurre il nuovo cane?

Come introdurre il nuovo cane?
Avete deciso che è ora per la vostra famiglia per aumentare il più membro modo spontaneo o quadrupede è venuto in un cucciolo carino che Musa dovrebbe adottare. Tutto bene fino a quando ti rendi conto che quando il nuovo inquilino deve fare la conoscenza con il cane di famiglia esistenti. Questo approccio deriva non sempre pacifica e devono essere preparati a tutto. Anche conoscere alcuni trucchi prima vi sarà un passo avanti di questi due cani saranno in grado di portare armonia personale e familiare.

Resident cane non sarà d'accordo per condividere la vostra attenzione e l'amore l'un l'altro. Perché non possiamo troppo facilmente accettare il nuovo membro. A volte, al contrario, il cane ama avere un altro partner per giocare e fatto sciocchezze. Idealmente si dovrebbe già avere un cane ben addestrato, che seguirà gli ordini. Ciò sarà utile in seguito. Inoltre, se si mettono un giovane cucciolo, si copia la maggior parte del comportamento del cane esistente, se è adulto. Questo sarà bello per emulare un comportamento esemplare, ma con problemi. abbaiare eccessivo può essere appreso dal nuovo cane, dall'altra, ma il contrario è anche vero, se avessi un cane tranquillo, se può diventare un nuovo collega galacios così.

Nota: le dimensioni, età e sesso del cane residente al momento di scegliere il futuro. Un vecchio cane sarà difficile far fronte con straripante energia di un cucciolo. Per lui avrebbe avuto modo di portare un cane adulto o uno da una razza pigro. Se hai già un pollo, un altro pollo sarà un partner ideale per giocare e crescere insieme, svilupperanno i loro personaggi, secondo l'uno all'altro. Scegliere un cane di dimensioni più ridotte rispetto a quello esistente. Di solito i cani sono i residenti e gli accreditati saranno tenuti (alfa) e quindi dando loro il vantaggio di misura, renderà il lavoro più semplice per procedere. Idealmente si dovrebbe scegliere un cane di sesso opposto, i cani vanno molto d'accordo con il sesso opposto e molto raramente accade ad accettare facilmente su stesso sesso. È possibile ottenere un cane sterilizzato o castrato o castrati lui prima di portarlo a casa. Se solo non sviluppano alcun junior castrato comportamento aggressivo nei confronti di un altro cane, di solito tenuti castrato capacità di leadership degli adulti, il cane alfa, che devono essere adottate. Due femmine vanno d'accordo, piuttosto che due maschi.

Dopo aver scelto il cane che sarà aggiunto al pacchetto casa esistente, ed è tempo per renderli consapevoli. Questo processo deve avvenire sempre in territorio neutrale. Non commettete l'errore di passare direttamente al nuovo cucciolo a casa e lo presentò l'altrui territorio. I cani sono animali territoriali e il residente non saranno d'accordo a non violare la loro spazio un altro sconosciuto. Vai con i due cani nel parco o qualche amico in tribunale. Sarebbe meglio essere una persona per aiutare con uno dei cani. In un primo momento ho messo un guinzaglio su entrambi. Se si ritiene che dovrebbe indicare la vostra passeggiata tutti e due, uno in una mano e uno nell'altra, dimostrando autorità, in modo che essi riconoscono come il capo del branco (forse già sapete che questo vecchio cane). Consentire loro di odore, così fanno i cani sanno. Dite loro un tono positivo e allegro, incoraggiarli a rispettare. Premiare i comportamenti positivi con i premi. Il comportamento aggressivo immediatamente multati dalla distrazione. Impartire comandi ai cani, li chiamano a te o l'altra persona. Quindi provare di nuovo per far loro sapere.

Prestare attenzione al linguaggio del corpo di tutti. Soprattutto quella già esistente aspro come ho detto la maggior parte delle volte e sarà richiesto. Una posizione del corpo con le gambe ad angolo il suo volto e il corpo, la coda volano allegramente u tutte le parti, si intende un invito a giocare, appare spesso in questi casi per cani di piccola taglia. Invece, la coda si muoveva lentamente avanti e capelli arruffati mostra aggressività e imponente, e la grande attenzione a questo cane, il tempo di fermare le intenzioni aggressive. cane dominante avrà la testa e la coda tra le gambe. Infatti, è naturale per i cani di lottare per la gerarchia nel gruppo. Gli esperti raccomandano addirittura di lasciare i due cani per combattere un po 'prima di mettere su la gerarchia, e poi non avrete problemi. cane dominante piombare su di loro e porbabil metterà giù. Non ha impedito a questo comportamento rispetto a quando esagerano e uno di loro ferito in modo grave paote, altrimenti 2-3 pizzichi il collo è un piccolo prezzo pagato dal cane dominante. Incoraggiare futuro alfa caiele: deve essere nutrito, primo premiato. Nessun favoritismo, solo giocare secondo le regole di un pacco.

Portare a casa i due cani dopo che hanno accettato l'un l'altro, li guardano da vicino durante le prime ore e anche nelle prossime settimane, se sono ancora in fase di ranking. Restaurato il suo nuovo inquilino un riparo separata in un'altra stanza. Per rifugio si può usare come un recinto di barre di metallo per proteggere e potrebbe ancora l'odore degli altri. Ciotole di cibo e acqua appartiene a tutti, non comune. Dare attenzione e affetto allo stesso modo, non trascurare il più vecchio cane in casa. Altrimenti si può diventare geloso e agire in modo aggressivo. In un combattimento, perché saranno di tanto in tanto non solo al di sopra sostenendo che il cane, punirli entrambi, li separava. Niente panico e non si arrabbiano, cane dominante credo che sia perché gli altri, che avrebbe sconvolto e poi io punirò tutti i aggressione.

Non perdere la calma, se i primi giorni saranno frequenti litigi, non il nuovo cucciolo non tornare indietro. Sii paziente e tutte le cose che si organizzano. Molto presto si avranno due cuccioli amorevole e giocoso, che sarà molto orgoglioso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...