Hai finalmente deciso che il miglior compagno per voi e la vostra famiglia come un cucciolo. Una volta deciso sulla razza e allevatore e dove acquistare è venuto il momento per il nuovo membro della famiglia di prendere possesso del territorio. Come è per la prima volta ho messo piede in casa e la tua vita, è necessario essere ben preparati per questo allora non hanno subito alcuna. Ecco cosa si deve preoccupare quando portare nuovo cucciolo a casa:
- Acquistare un cane prima di tutto il necessario per la vita quotidiana (cibo, coperte, giocattoli, guinzaglio, collare, ecc.) Quando si decide di comprare il cibo sarebbe opportuno discutere con il proprietario sul tipo di cibo per cani e ha dato, almeno per un mese per fornire lo stesso tipo di cibo, poi lo seguì utilizzato per altri cibo se lo si desidera. Acquista per il cibo e ciotole d'acqua, corrispondenti cane girovita. Se vuoi essere nutriti con il alunescos terra Bina ciotole di prendere sistema skid, altrimenti si mangia cane transfirma un giro per la stanza. I cani hanno bisogno del loro posto, e solo a loro, dove ritirarsi quando si sentono minacciati e soprattutto dove dormire, sarebbe a castello. Quale potrebbe essere il cestino, coperta o una gabbia, non importa la forma e il colore, ma dovrebbe essere la sua. Per non annoiarsi quando non puoi dare la tua azienda, prendere i suoi giocattoli. Essi salvare alcune delle vostre scarpe e mobili. Dal momento che il bambino si è abituato al collare e il guinzaglio quando all'aperto. Quindi è meglio avere fin dall'inizio. Per la pulizia e la manutenzione deve avere spazzole, pettini, se avete un cane lungo e semi-lunghi capelli, capelli tipo shampoo diritto di cane.
- Situato in famiglia le regole su chi si prende cura del nuovo co-inquilino. Deve essere alimentato, camminato, spazzolato e lavato ed educato. Idealmente, un solo membro per essere colui che si prende cura del cane, dal momento che i cani sono animali da soma e capo ammettere solo uno che ascolta. Inoltre, se due persone che danno ordini contraddittori, allo stesso tempo o se il vostro cane sarà buversat e non sa come reagire. Se educare i bambini piccoli e come comportarsi con il cane, in modo da evitare uno di loro si fa male.
- Disegnare sulla regole della casa del cane. Educato all'inizio di ciò che è permesso e cosa non fare porterà a una vita piacevole insieme. Insegnargli dove ha il diritto di entrare, se non di sedersi sul divano, dove è permesso di dormire, che è autorizzato ad effettuare le loro esigenze, ma è ancora pollo, poi chiedere di essere insegnate al di fuori.
- Essere coerente in materia di istruzione. Ancora socializzato con gli esseri umani piccoli e altri animali. Insegnargli i comandi di base, più elaborati in seguito, in modo da avere sempre un cane addestrato pronti ad ascoltare e che può essere messo al mondo senza emozione. Come ho detto sopra, una persona deve gestire la formazione, che dovrebbero aver cura di dare ad ogni comando con lo stesso modulo come precedentemente fatto.
- Togliere il cane in giro per qualsiasi oggetto che può essere dannoso o pericoloso per lui. fili elettrici, spine, piante, prodotti chimici e giocattoli per bambini possono essere ataragtoare cucciolo, ma pericoloso. Assicurarsi che non sempre sono in un luogo dove il cane può ottenere.
- Prendere un appuntamento dal veterinario. Cucciolo ha bisogno di vaccinazioni, vermifugo e un microchip molto importante. Se il pollo è la grande corsa di quelli considerati pericolosi, la polizia viene registrato. Inoltre è un cucciolo di cane valore deve essere inserito nel canile County Club, in modo da ottenere la giusta misura ed i cuccioli futuro saranno riconosciuti da tutti gli organi del settore.
- Se ancora proprie e di altri cani o altri animali domestici, assicuratevi di socializzare e di rispettare loro, allora non c'è bisogno di conflitto che potrebbero provocare lesioni o danni.
Se si seguono queste poche semplici regole, allora sarete sicuri di trascorrere il meglio della società e l'amore il vostro cane.