Disidratazione nei cani

Disidratazione nei cani
La disidratazione è una delle cause principali che portano alla morte di cani, se non trattata in tempo. Un cane può portare a disidratazione più facile di quanto pensiamo. E 'un problema serio che deve essere preso immediatamente e ha parlato attenzione più urgente per contrastarle.

La disidratazione è la perdita di fluidi corporei e di default minerali, soprattutto di cloro, potassio e sodio, la cosiddetta "elettroliti". Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di liquidi e sali minerali per funzionare. Durante la disidratazione, le cellule non ricevono una quantità sufficiente di liquidi e quindi morente. Con il peggioramento della condizione, le cellule più vengono decimate e potrà anche raggiungere la funzione di arresto degli organi, situazione cane fatale. disidratazione è accompagnata da un calo della pressione arteriosa a causa di estrazione di grandi quantità di liquidi dal sangue .

Molte cause di disidratazione sono diarrea, vomito, insufficiente assunzione di liquidi, l'esposizione prolungata a temperature elevate, malattie renali o febbre. La disidratazione produce una grave diarrea che feci passare attraverso il tratto intestinale più rapidamente in modo che il corpo non riesce ad assorbire i liquidi. Vomito dal contenuto dello stomaco eliminando non consente l'assunzione di liquidi e quindi prevenire il loro assorbimento. Durante l'ondata di caldo causato da disidratazione è il più comune. I cani sono cool, molto difficile, perché hanno ghiandole sudoripare. Questo insediamento è in bocca ed è accompagnata da salivazione abbondante, che elimina molti liquidi. Se il vostro cane non riceve acqua a discrezione squilibrio si verifica, le perdite sono maggiori di assunzione.

Come riconoscere disidratazione?

I segni di disidratazione sono abbastanza facili da riconoscere.

- La perdita di elasticità della pelle: c'è un semplice test che ha verificato questo. Prendete due dita tra la pelle del collo (garrese), pizzicotti e poi lasciati liberi. La pelle è normalmente in meno di un secondo alla sua forma originale. Quando un cane è disidratata lentamente la pelle, più di 2 3 secondi prima dello Stato. La disidratazione più avanzata è ancora maggiore durante il recupero. Se i cani, ma gli anziani, obesi, emaciato, che naturalmente vanno più difficile piega cutanea a forma init. In questi casi di test e di altri segni di disidratazione.

- L'aspetto delle gengive: gengive sane sono un cane nero rosa e umida al tatto aluneacoase. Per la disidratazione sono appiccicosi, asciutti e bianchi.

- Ricarica irrigazione poveri. Premere un dito sulle gengive del cane, dove la pressione è normalmente di colore bianco, ma in meno di una torsione secondo il colore originale di nuovo indietro. Se il colore è il tempo di recupero deshidratatilor più a lungo.

- Lethargy: cane disidratato è svogliata, priva di energia. N. appetito e il comportamento è cambiato rispetto al solito.

- Gli occhi appaiono infossati, asciutto, al posto di naso e labbra sono umido e freddo secco e caldo.

Se avete trovato almeno due dei segni sopra allora che si verificano lo stato di disidratazione quadrupede. E 'ora di prendere delle precauzioni. La cosa più importante è quello di rifare le riserve del corpo fluido. Incoraggiate il vostro cane a bere acqua, un po 'per l'assunzione di grandi quantità di acqua può portare a vomito e poi aggravato la situazione. piccoli morsi di tanto in tanto ad osservare la situazione ancora migliorare. Raccomandare soluzioni per ripristinare gli elettroliti minerali contracarearea disidratazione nei neonati (Pediatil), somministrati direttamente nella bocca del cane. Se il cane si rifiuta di bere acqua, lui attirato e aggiungendo un sapore poco. Un cubo di pollo o brodo di carne, o anche una minestra preparata a casa, con basso contenuto di sale lo attirano a bere liquidi. In situazioni in cui la disidratazione si è verificato nel calore, spostare il cane in ombra e dare loro a leccare il ghiaccio. Siamo anche avvolgetela in un panno umido, in particolare la testa e la pancia, per proteggere gli organi interni. Così equipaggiata cane può essere trasportato d'urgenza al veterinario. In caso di diarrea e vomito tutto il veterinario ha la competenza ad adottare misure di trattamento necessarie.

È possibile prevenire la disidratazione, dando il vostro cane ciotole d'acqua a vostra discrezione in ogni momento. Se molte ore lontano da casa assicuratevi di lasciare acqua a sufficienza, soprattutto se si annuncia una giornata calda. I cani hanno un luogo ombreggiato dove ritirarsi. Dopo il trattamento offrono cibo disidratazione preparati in casa o bagnato con un elevato grado di umidità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...