Imparare a rendere il vostro cane ha bisogno in un unico luogo!

Imparare a rendere il vostro cane ha bisogno in un unico luogo!
Il rapporto uomo-cane di convivenza ciascuno di essi deve rispettare certe regole per farlo funzionare e tutti sarebbero a proprio agio. Una delle regole si riferisce al cane ha bisogno effettuate al di fuori o in un posto. E questa può essere fatta solo con l'input e proprietario pazienza. Questa lezione è necessario aggiustamento per età e il carattere del suo cane.

Se i polli hanno iniziato a fare in allenamento è un unico punto in casa, perché fino a 8 settimane di età non sono autorizzati a uscire fino a quando il calendario non è stato soddisfatto. Minzione o la defecazione in un unico luogo consegnerà sorprese sulla vostra sinistra in tutta la casa e lo aiuta a sentirsi più a suo agio in quei momenti, sapendo che il suo gabinetto, e per questo nessuno si preoccupa di lì. I cuccioli tendono ad essere nello stesso posto ogni volta, perché è impregnato con il loro profumo. Questo di solito è di usarlo a tuo vantaggio, ma può essere uno svantaggio e un ostacolo al processo di apprendimento se non si sa come affrontarlo. Se lo prese facendo in un determinato luogo "proibito", rimproverandolo aspramente paura di lui con un gran rumore. Dopo aver pulito la sporcizia e disinfettare con una soluzione con un forte odore (aceto, detergenti, succo di limone). Eliminazione e c'è il suo odore con un altro, naso inlocundu o sgradevoli per ottenere loro di non fare lì. Ma questo non significa che la prossima volta sarà dove si vuole, ma è una parte importante della classe. Per attirarli in cui si fa concordato (sulla terrazza balcone, o bagno) ammollo qualche giornale nelle urine, escrementi o il luogo della sua prima raccolta nel sito di destinazione. odore attirerà lui a fare a quel punto, la sua toilette cosiddetti. come tranquilla Mentre lottano per ottenere qualcosa. appena ha lasciato il suo "frutti" di lode invece voleva un tono allegro e dargli una ricompensa. è e quando si può imparare un comando di "cacca" o "pipì ". Quando hai offerto una ricompensa, e dare questo comando, ferma da capire. Questo comando aiuterà più tardi, quando il passo successivo, vale a dire imparare a capire. Un supporto in più per determinare il cane , e servizi igienici "costruire" nella posizione desiderata sono tappetini assorbenti (pannolini) per i cani. Essi si trovano in qualsiasi negozio di animali ad un prezzo accessibile. La maggior parte sono impregnate con sostanze chimiche che attraggono il cane su di essi. In aggiunta odore di urina. feci ad eliminare dal loro ogni volta. Ci sono bottiglie sul mercato e le gocce che si applicava a un certo punto e disegnare il cane a defecare lì. Le armi più usate più le probabilità di successo sono più elevate.

Educare al di fuori del cane per renderlo parte 2 di formazione e di più importante. Qui si considerano sia i cuccioli più di 2 mesi, e ogni cane adulto. Anche gli adulti possono essere addestrati in modo relativamente semplice in questo senso. Ma si differenzia da cane a cane, come egli è obbediente. La scelta di dove si vuole fare il cane è molto importante. Se vivete in cortile, scegliere un angolo più isolato del tribunale di rumore e dal trambusto. Se sei seduto sul blocco, quindi trovare un luogo più tranquillo nelle vicinanze, preferibilmente con erba. Questo luogo deve essere abbastanza grande perché il cane vuole scegliere un punto in cui lasciare la loro "carità" e per soddisfare le abitudini. Assicurarsi che ogni volta che invece di essere pulita, i cani mantenere i loro servizi igienici puliti, proprio come noi.

Guardate le sue abitudini di urinare o defecare in precedenza. Cercate di memorizzare li aiuterà in seguito. Identificare le ore o momenti che questo accada. In generale, per defecare o urinate've sperimentato prima i cani hanno un forte odore un posto particolare, l'eccessiva ruotano intorno al suo arco schiena. A questo punto, dare un comando di "pipì" o "cacca" e subito lo portano verso il luogo dove si vuole fare. Come un importante aiuto in questo processo è quello di utilizzare guinzaglio. Con questo si possono immediatamente uscire ed è possibile soggiornare nella zona desiderata. A volte può prendere diverse decine di minuti fino a quando il cane a dare via. In questo momento no coccole, non avviare il gioco e non parlare, proprio ordine. Se non una volta disconnesso, è necessario per una più lunga camminata, poi di nuovo alla zona toilette. Se tra il momento del bisogno non esita a lodare e premiare. Lui era fuori, non importa se non è molto ambita posto. Ripetete questo esercizio finché il cane capirà che la compilazione è solo positivo (a piedi, premiato), mentre l'interno offre non solo molti una nota di biasimo (se colto in flagrante). Con pazienza e un po 'di tempo dedicato a questa lezione verranno raggiungere i risultati attesi.

Incidenti richiedono particolare attenzione. Questo è difetti del cane, non cattiva volontà o imparato male. Come se si lascia troppo tempo da solo a casa quando ha paura (di tuono per esempio), quando l'attenzione richieste (in quel momento il cane non deve combattere, ma ignorato, quindi non si associano con la ricezione attenzione ), marcare il territorio nei maschi, l'incontinenza urinaria (in alcune malattie, in gravidanza o pulcini molto piccoli). Trattare ciascuno di questi casi specifici dopo e nel rispetto degli insegnamenti di cui sopra.

Rispetto programma andò in bagno. Un cane adulto dovrebbe essere rimosso tre volte al giorno al di fuori. Se è utilizzato per un programma allora si sarà in grado di astenersi fino ad arrivare a questo punto. Cuccioli bisogno di viaggi più frequenti, perché in giovane età, questi riflessi non sono ancora ben implementata. Un cane nevoiele AFCEA solito i loro 30 minuti dopo aver mangiato, dopo aver giocato una parte della mattina dopo si svegliò durante la notte prima di dormire. Guardate questo programma e usarlo a proprio vantaggio. E 'molto difficile insegnare il vostro cane a fare fuori. Basta avere pazienza con lui e per dedicare un po 'di tempo questa lezione (come la vacanza). In 7-10 giorni il cane sa cosa fare, e ci si sbarazza di preoccupazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...