Lezione di nuoto nei cani

Lezione di nuoto nei cani
Contrariamente a folklore in campo non sa nuotare o di qualsiasi cane è un buon nuotatore. "A spietatamente nuotare" è una frase spesso visto, ma non si applica se tutti i quadrupedi. Proprietari di cani spesso per scontato che il sangue dei loro compagni sono stati in grado di nuotare, ma non è così. Proprio come nel caso bambini, i cani devono imparare a interagire con l'acqua e nuotare. Alcune persone imparano più velocemente, altri più lenti, a seconda del singolo o della razza. Ma vediamo come procedere.

Alcune razze anche indossare la loro inclinazione nome di nuotare: "il cane d'acqua portoghese." Così sono i cani che in realtà sono nati con questa capacità e non avete bisogno di persuasione molto per farli lavorare di entrare in acqua ed è balaceasca . In effetti è difficile essere tenuti fuori dall'acqua. In questa categoria sono registrati e Labrador, Golden Retriever, Terranova e altre razze in questa categoria. D'altra parte ci sono razze di cani o non deve imparare a unoata inaote perché questo è nel loro comportamento genetico. cane mastino-tipo, Pug, Bassotto, Corgi e altre razze con le gambe corte e il muso corto. Inoltre, i cani con coda corta, è più difficile da guidare in acqua. indipendentemente da razza Qualsiasi cane può essere insegnato a nuotare.

I seguenti suggerimenti possono applicare sia a cani e cani adulti, junior, notando che un giovane cane imparerà più velocemente di quello vecchio. Scegli un posto tranquillo per la prima lezione. Nei casi in cui ad essere tranquillo e non essere solo dove il vostro cane per essere distratto da stimoli estranei. Una piscina privata, lago o mare sono l'ideale. L'acqua dovrebbe avere un accesso facile e hanno un profondo progressiva. In piscina e il cane deve essere guidata al luogo in cui si può ottenere. Se non sai come reagisce il vostro cane per l'acqua, si può abituare in una piscina gonfiabile per bambini con giochi vari che si disegna o ricompensa. La stessa lezione può essere appresa in spiaggia, per esempio. Verrà descritta la procedura tenendo nuotato grande posto, ma è ugualmente applicabile a qualsiasi posizione.

Trasformarlo in un gioco, accarezzare il cane, parlare con loro un tono allegro, in modo da poter essere rilassato. Inserisci il tuo po 'd'acqua e tirare lì, che è l'zampe bagnato. Non forzare in acqua e gettarlo in alcun modo, come accade spesso. Ogni volta che si tocca l'acqua, lodatelo, alla fine lo premiata. Iniziare a camminare sulla terra, attraverso l'acqua fino alle caviglie, con il lato sinistro verso l'acqua, se il cane è stato utilizzato per eseguire comandi sul lato sinistro del maestro. Riscaldata altrimenti utilizzare il lato destro. Un cane addestrato in caso contrario si sposterà sempre se il proprietario è dato ordini o premi. Stand con la mano verso l'acqua, lo costrinse ad entrare e acqua. Quando si vede l'acqua già usata, è il momento di vedere come gestire più acqua, forse anche di nuotare e non sentire la terra sotto le zampe. Ora siamo più sicuri di mettere un guinzaglio (per lui). Nel parco giochi o luring lui con uno spuntino galleggiante (salsiccia) o portare il giocattolo preferito come in mare aperto. Stare vicino. Se una corsa della difficoltà di nuoto, di cui sopra, sarebbe bello per loro e mettere un giubbotto di salvataggio, per maggiore sicurezza. Tenere il guinzaglio e stare accanto a lui. Quando non ti senti la terra sotto i piedi cominciano a pedale e cani per rimanere in superficie, ma non tutti riescono a primo in modo poi devi intervenire e sostenere le zampe posteriori e glutei. Mettere una mano sotto la pancia e l'altra sopra la coda e la lode, ha stimolato lo nuotare. Se si nota la fretta di panico e spingerlo verso la riva, terrorizzato e non vuoi primo turno di sperimentare qualcosa di spaventoso per vedere che anche in futuro. Se polli o cani con cappotti pesanti o quelli con le gambe corte e la fatica muso si verifica perché le sessioni abbreviato.

Un cane non sarà in grado di imparare la lezione prima, quindi probabilmente dovrete ripetere l'esperienza di alcuni giorni di tempo. In definitiva, ogni cane può fare il bagno. Di grande aiuto in questo processo sarà già un altro cane nuotatore. Questo darà più sicurezza e anche il vostro cane sarà un buon esempio da seguire (più facile da imparare da uno dei suoi simili, che a te). Fare attenzione a non deglutire troppa acqua, ma non usare parole come "No" durante la lezione in modo che il cane sarà pensare a qualcosa di sbagliato e di rovinare tutto quello che hai costruito prima. Quando l'acqua esce, sciacquare pelo del cane perché l'acqua della piscina o mare è dannoso per la pelle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...