Quanto sarà grande il cucciolo?

Quanto sarà grande il cucciolo?
Questa è la domanda molte persone si chiedono che vogliono adottare un cucciolo. Quando i bambini piccoli sono simpatici e tutti da portare a casa, ma che c'è da sapere che cresceranno molto velocemente e quindi il problema sta cambiando. Qui è un settore in cui dimensione è molto importante!

Vuoi adottare un cane di piccola taglia per il tuo appartamento, e più di un anno si sveglieranno con grande Piggy. O il vostro giardino dovrebbe essere sorvegliata da un cane, quando vi è una voce imponente e piccoli ad alta voce. Ecco perché è bene sapere dato che le piccole dimensioni che un cucciolo sarà maturo. Inoltre, la dieta, programma di esercizio e di tutte le attrezzature necessarie e eFace fucntie sul numero dei nati quando sono adulti.

Tutto è facile quando il cucciolo è di razza. Basta vedere i suoi genitori o se non è possibile vedere lo standard di razza. Le variazioni sono piuttosto piccole in questa situazione, e questo perché la dieta e le condizioni di vita possono influenzare la crescita. Alcune incongruenze anche quando sembrava che la gara è un risultato nuovo attraversando molti. Così alcuni geni degli antenati, la vita più piccole o più grandi, si può verificare in qualsiasi momento.

La sfida è più spesso quando i cani non sono di razza o incroci. Qualcuno potrebbe assomigliare ad una razza sa allora siamo in grado di guidare dopo. E 'chiaro che un cane che assomiglia ad un Cocker non ce la farà come un mastino. E in questo caso se si sa i genitori saranno molto utili. In generale cuccioli proporzioni soddisfare i loro genitori. I maschi tendono ad essere le dimensioni del suo padre, e le femmine sono leggermente più piccole, le dimensioni della madre. Se il padre e la madre è d grande display di medie dimensioni, anche i giovani maschi tendono a essere più vicino alla sua madre che la statura di suo padre.

Quando il cucciolo si trova o presi da un rifugio, di origine incerta, si può contare unicamente su questa valutazione, vale a dire che conosciamo il cane in questo caso. Ci sono alcuni indici che possono portarci a stimare le dimensioni di un cucciolo fino all'età adulta.

- La crescita fisica: la crescita seguente il cane a capire come possiamo evolvere. cani di piccola taglia hanno un tasso di crescita più veloce nei primi 3 mesi di vita. A 6 settimane hanno circa il 25% in peso di un adulto. cani di media taglia hanno una crescita più accelerata fino a quattro mesi. E quelli di grandi dimensioni fino a sei mesi, quando pesano circa il 50% del peso in età adulta.

- Formule di calcolo: ci sono varie formule matematiche che ci può dare un ammontare approssimato di peso in età adulta. Il primo è basato sulla aumenta ogni giorno. aumento di peso attuale è il risultato della divisione del numero di settimane (= aumento di peso attuale / numero di settimane). Poi il risultato viene moltiplicato per 52 (numero di settimane all'anno) aumento di peso a scadenza * = 52.

- Altri stati la seguente formula: il peso delle piccole razze a sei settimane è moltiplicata per 4 per ottenere il peso degli adulti. Nella classe di peso media di 14 settimane è moltiplicato per 2,5, e nei cani grandi e giganti di peso da 6 mesi a raddoppiare.

- Piedi: hanno un valore inestimabile per approssimare se il pollo sarà grande. I cuccioli crescono le gambe, ha detto di plastica. Un grosso cane zampe avrà sviluppato per sostenere un pasto abbondante. Ragazze avranno grandi piedi più grande del corpo quando è giovane, una sproporzione. Quindi, se si guarda il cucciolo e osservare le gambe ben sviluppata rispetto al resto del corpo avrà a che fare con un cane di grandi dimensioni alla scadenza. Un cucciolo con i piedi piccoli, secondo il corpo è destinato a rimanere piccole o medie dimensioni.

- Pelle: la pelle di un cucciolo crescerà a un riempimento in eccesso. Se si afferra il cane e vedere che c'è surplus, quindi è probabile che esso si svilupperà.

Tutte queste formule e indici di fornire una valutazione della dimensione relativa del cane in età adulta. Ci sono precisi al 100% ma siamo in grado di guidarvi nella scelta del cucciolo giuste condizioni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...