Carboidrati - servono ad alimentare i cani?

Carboidrati - servono ad alimentare i cani?
Sì! Ci raccontano i produttori di cibo per cani, e persino alcuni nutrizionisti e veterinari. D'altra parte, più esperti conservatori sicuramente messaggio "NO" a questa domanda. Come in ogni controversia e il qui pro e contro si trovano su ciascun lato, un certo equilibrio. L'ideale sarebbe avere questo dibattito in seno al cani ha vinto, ma purtroppo troppo raramente il caso.

Glucidi o carboidrati sono composti chimici di carbonio, idrogeno e ossigeno, di origine vegetale. Le piante in un'alta percentuale di carboidrati semplici o composti costituiti (più spesso). Il glucosio e il fruttosio sono zuccheri semplici, costituiti da una singola molecola, metabolicamente molto prezioso, soprattutto per il sistema nervoso che può funzionare solo con glucosio. L'amido è un carboidrato complesso composto da tali molecole di glucosio e fruttosio diversi, che fornisce una quantità significativa di energia, facilmente digeribile.

Se analizziamo la dieta del lupo, il più vicino parente selvatico del cane, allora possiamo supporre che il cane è alimentato a migliaia Allo stesso modo, vediamo che questa è formata una percentuale significativa (65-75%) di proteine, 25-30 % di grasso e solo una piccola percentuale (10-15%) è la carboidrati. Essi provengono sia dallo stomaco delle prede o frutti selvatici o erba fresca occasionalmente ingerito dagli animali. Così, naturalmente, il cane non mangiava carboidrati, più le persone che vengono da grano. Su questo vanno quelli che si oppongono all'idea di carboidrati nel cibo per cani.

Analizzando l'energia, la giustizia si muove nel campo di altre. Proteine e carboidrati da bruciare emette la stessa quantità di energia (4 calorie). Questa percentuale cane antico di proteine utilizzate in due tipi di processi, materie plastiche e l'energia. In genere, le proteine svolgere il ruolo di plastica. Ma se il corpo può richiedere più energia di alimentazione di grasso (il principale donatore di energia), quando le proteine muscolari vengono mobilitate e bruciati per fornire il fabbisogno energetico. Muscle non è solo positivo. Carboidrati, si trovano in grande quantità in alimenti per cani moderni, sono una facile fonte di energia ed è più facilmente mobilitato e bruciati, provocando le lacune minime nel corpo, a differenza di proteine. Così gli specialisti che sono pro-carb contare su questa idea: I carboidrati forniscono la stessa quantità di energia sotto forma di proteine, ma i costi (il corpo) più basso.

Atti non solo il prezzo che deve pagare corpo del cane è più piccolo, ma che il compratore deve pagare, e soprattutto il costo di produzione è inferiore in questo caso. Carboidrati aggiungere un ingrediente nei mangimi animali sono più economici che offrono cibo di merito, la consistenza, pienezza. Il più spesso provengono da cereali (principalmente amido e glutine). Questi cereali sono pochissime volte o qualità totale, il più delle volte rimane (crusca) che rimangono dopo la trasformazione in alimenti per l'uomo. Da lì, la loro accessibilità e integrazioni cibo per cani.

Praticamente cibo secco non potrebbe esistere senza carboidrati. Con la trasformazione (gelatinoso) e poi asciugare per forma, consistenza e aspetto fishfingers. Le proteine non sarebbe in grado di unirsi tra loro così forte, così posso dare una forma compatta per cui il cibo secco.

I carboidrati vengono da grani grezzi sono difficili da digerire per i cani. Invece, la trasformazione, come avviene nelle facilmente digeribili cibo secco e diventare una preziosa fonte di energia. Si raccomanda di evitare formule che contengono grandi quantità di glutine, presente nei cereali come frumento, segale, orzo o avena. Corn è un ceral prezioso come fonte di carboidrati, ma non è destinato a essere utilizzato per aumentare la percentuale di proteine. E 'spesso menzionata come un ingrediente da evitare in cibo per cani, ma è qualitativamente superiore a molti altri cereali. I cereali integrali sono auspicabili nel cibo, come si conserva ancora un sacco di preziosi minerali e sostanze nutritive. Crusca e farine di grano valore quantitativo solo cibo secco, e molto poco significato metabolico.

E 'bene che la lista degli ingredienti di un prodotto prima di essere la fonte di proteine animali e cereali quindi, che fonte di carboidrati. Questo non significa che un prodotto a base di carne è elencato prima è più qualitativa che un altro che è elencato di mais per primo. Produttori spesso ricorrere a trucchi per ingannare il consumatore. Così suddivisi in categorie di fonti di carboidrati (farina di mais "," amido di mais "," farina di grano ") per dare più piccoli importi di ciascuno, può essere aggiunto dopo che la proteina, che apparentemente ha la più alta percentuale .

E 'difficile capire che tipo di cibo è la cosa migliore per i nostri cani, a patto che le informazioni che ci bombardano i pro ei contro di entrambe le parti. Saremmo tentati di ascoltare i consigli degli specialisti in nutrizione, ma molte volte si nascondono dietro i loro interessi corporativi dei produttori di alimenti, che sponsorizza vari studi. Alimentare il vostro cibo per cani che ti fa notare loro il tatto migliore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...