Fat cibo per cani

Fat cibo per cani
Forse vi siete chiesti perché il vostro cane reagisce immediatamente ad aprire il sacchetto di cibo secco o perché alcuni cani hanno il pelo lucido e bello? Ciò è dovuto al contenuto di grasso (grasso) dal cibo che gli dai. Grasso non è solo qualcosa di malsano, che porta ad aumento di peso, ma sono nutrienti essenziali per la buona salute del vostro animale domestico. Comprendere il ruolo dei lipidi e le tipologie e le fonti di grassi, si sa come scegliere il miglior cibo secco per il vostro quadrupede.

I lipidi si dividono in due categorie a seconda i legami chimici tra gli atomi sono stabiliti: saturi (o di acidi grassi saturi, che sono animali e sembrano solidi a temperatura ambiente) e insaturi (di origine vegetale, oli e chiamato qui e grassi sono inclusi sopra). Una categoria speciale è la acidi grassi essenziali (così chiamati perché non possono essere sintetizzati dall'organismo, in modo che il cibo deve essere portato), noto come "Omega-3, 6, 9. Omega6 Se si trova sia nelle fonti animali, ma anche Omega3 vegetali possono essere acquistati esclusivamente da fonti animali Il ruolo dei lipidi è diffuso in tutto il corpo del cane e di estrema importanza.:

- Controllo della temperatura interna e la disidratazione
- Protegge gli organi interni
- Trasporta le vitamine liposolubili (A, D, E)
- Nutrire le cellule del sistema nervoso
- Aiuta a trasmissione di impulsi nervosi
- I componenti di base delle membrane cellulari, le proteine con
- Nutrienti porta attraverso le membrane cellulari

ruolo metabolico è essenziale. Fat fornisce il doppio di energia rispetto a proteine o carboidrati. Sono una fonte di energia del corpo può avere un po 'acida, soprattutto nei momenti di stress e di fame.

Il cibo per cani deve essere trovato un tasso del 15-19% di grassi per fornire le necessarie sostanze nutritive plastica metabolica. Attenzione a non scegliere un alimento ad alto contenuto di grassi (ovviamente entro la gamma sopra), garantendo una buona nutrizione per il vostro cane. Molti produttori dicono che promuovono alimento è a basso contenuto di grassi, per cui sarebbe un bene per il nostro cane. E 'solo una strategia di marketing per vendere il prodotto. Tale prodotto sarà rubare il vostro cane del necessario le reazioni del pubblico e dei processi di lipidi nel corpo. E 'perfettamente vero che il grasso può portare ad aumento di peso, se non adeguatamente gestiti. Adattare la percentuale di grassi nella dieta, a seconda dell'attività fisica del cane. atleti Cani, slitta lavoro, o quelli che necessitano di alta percentuale di grassi per funzionare a pieno potenziale. Amministrazione è stato dimostrato scientificamente che una percentuale di oltre il 22% di grassi negli alimenti cani da slitta, aumento delle prestazioni e la resilienza. In altri cani appartamento a mano e in particolare quelle soggette ad razze obesità (Barboncino, Cocker, Labrador) dovrebbero ricevere un mangime con una percentuale inferiore di grasso, ma non inferiore al 10-12%.

La qualità dei grassi e oli portato cibo per cani è un altro criterio importante per essere presa in considerazione quando si sceglie un prodotto. Invano abbiamo una buona percentuale di grasso, se sono poveri e non fornire tutte le necessarie cane. E purtroppo nella maggior parte soffre ingredinetelor prodotti di qualità per i cani, anche quelli che si vantano di essere "super-premium". Industria animale Hranii è molto redditizio, perché è molto promiscua. Si basa unicamente sulla rimozione i soldi più di nulla, se possibile. E 'fissato per l'industria alimentare per le persone. ciò che è negato è trasmesso agli esseri umani da mangiare piante alimentari per cani. scarti di macello e cereali non adatti all'alimentazione umana vengono elaborati e aggiunti agli alimenti animali domestici. Tornando al grasso derivanti sia dai macelli di grasso di maiale gettata (che non è raccomandato per l'industria alimentare cane) o dal ristorante scartati oli per frittura. 'm una fonte economica di grasso, che dà un gusto accattivante fishfingers . Ma non servono solo ad avvelenare l'animale, per non parlare di lui e dei mangimi. Sfortunatamente, i produttori sono estremamente discreta fonte di proteine nella loro etichette degli alimenti non rivelare troppo al riguardo. generico termine "grassi animali", che Nascondi etichetta si trova sulla maggior parte delle fonti di grassi in diversi (strutto di maiale, grasso della carne bovina, pollo, di diversa origine e qualità). "Pulcini Fat" è un termine che è più appropriato, ma che ci dice ancora una volta nulla sulla sua qualità può essere sia un grasso di pollo fresco, e un rancezita, trattenuta dal consumo umano. In questa situazione la qualità dei grassi che la fiducia non si può andare in una certa marca e di prova, poi raccogliere i risultati. Un cane cibo sano, di qualità, è energico, ha un cappotto di seta lucida.

Non stare lontano da grassi nel cibo per cani, sono estremamente importanti per la sua salute. E sono molto gustosi, sono ciò che causa al cane di mangiare bacche vostro preferito. Una piccola quantità di strutto o burro per i cani stitici aiuterà a sbarazzarsi del problema. Moderate quantità di grasso corporeo sono fattori positivi, portando ad esagerazione di malattie e dell'obesità. Il saldo deve essere la parola d'ordine in questo caso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...