Mangiare sano cane - Proteine

Mangiare sano cane - Proteine
Sappiamo che un cane sano è un cane felice. E 'noto anche che la sua salute è affidata in primo luogo da un alimento completo e di qualità, e quindi la necessaria cura. Ciò che non è conosciuto, ma che il cibo è meglio per i nostri quattro zampe. Pochissimi dei proprietari dei cani a dar loro da mangiare un alimento equilibrato e di qualità, sia perché non può permettersi di comprare un po 'di cibo più costoso (anche se l'acquisto economica 1 ° maggio sarà compensare poi con il trattamento veterinario) o non so come scegliere un alimento di qualità. In questo articolo discuteremo l'ingrediente principale di griffe: proteine, verità e miti su di loro.

I cani sono onnivori, che significa che hanno bisogno sia di carne e verdura per soddisfare tutte le esigenze metaboliche. Proteina ha un ruolo nel corpo in plastica (di costruzione). Realizzato con un incremento sia a base di proteine, l'immunità, la circolazione e molto altro dipende da loro. Erano significativamente più alto ruolo e nutrizionali, rilasciando energia. Le proteine sono composte da aminoacidi. I cani richiedono 22 amminoacidi, di cui 10 sono considerati essenziali perché non possono essere sintetizzati dall'organismo canino, ma devono essere introdotti nel corpo attraverso la dieta, una qualità ad alto contenuto proteico. Cugino del lupo selvatico, mangiano prevalentemente carne e ossa, organi, contenuto intestinale preda, che forniscono tutte le sostanze nutritive o il corpo ha bisogno. La situazione è esattamente la stessa e il cane. Richiede un alimento completo e completo, con digeribilità delle proteine con un alto grado.

La percentuale di proteine nel cibo dipende dall'età, condizione fisiologica, livello di attività e la razza del cane. Chicks richiedono 28-30% di proteine e juniores, come è stato durante il periodo vegetativo. Un'attenta attenzione junior di alta classe, dove la crescita è accelerata da un livello eccessivo di proteine, che può portare a problemi nelle articolazioni. Le femmine gravide o in allattamento hanno anche un maggior bisogno di proteine: 26-28%. cani attivi, slitta di lavoro o dalla richiesta di più i muscoli richiedono la più alta percentuale di proteine nella dieta: 30-35%. Per i cani tenuti come animali domestici solo, con un livello di attività medio, contenuto proteico solo per soddisfare le esigenze quotidiane per il corretto funzionamento del corpo, vale a dire: 18-20%.

Un alimento con più proteine non vuol dire che è una migliore qualità, come una grande percentuale di proteine può causare problemi renali. Questi due miti sono estremamente popolari tra gli acquirenti, ma anche tra i veterinari e dei lavoratori negozio di animali. Prima si credeva che una grande quantità di malattie renali causa delle proteine, perché i pazienti affetti da tali malattie sono state trasmesse le diete a basso contenuto di composti di azoto (componenti delle proteine), per cui la dieta a basso contenuto proteico. Ma il livello di azoto proteico varia a seconda della sua origine. Proteine con un alto livello di digestibiliate determinano una bassa percentuale di composti di azoto e proteine caliatte Mutua dice poveri, offrendo alti livelli di azoto, perché non sono del tutto digerito. Così abbiamo un alimento ricco di proteine, facilmente digeribili, che ci danno una piccola quantità di composti azotati di un alimento con un contenuto proteico inferiore, ma di bassa qualità. Così, quando la scelta di un cibo fucntie lo fanno in qualità e non quantità delle sue proteine. L'esempio che ho dato, e un altro mito distrutto "un alimento con più proteine è più qualitativo." Che le proteine possono provenire da cereali (in particolare crusca di mais) o prodotti di origine animale (piume, peli, zoccoli, corna). Tutti i . contengono una proteina di alta greggio Purtroppo, la percentuale di proteine digeribili in loro è molto piccolo Questo è un trucco dei produttori:. aggiungere tali ingredienti nei prodotti alimentari, salti alla percentuale di proteina grezza e per ingannare il consumatore.

La qualità dei prodotti alimentari digetibilitate percentuale di proteine è del 75-80% proteine grezze totali che è scritto sull'etichetta. Negli alimenti di scarsa qualità che percentuale è inferiore al 60%. Questo cane si mangiarsi un sacco di proteine, ma non può usare più di metà di esso.

Per vedere come la qualità del cibo è leggere attentamente l'etichetta. L'elenco degli ingredienti nell'ordine in cui appaiono descrecatoare l'importo, quindi il primo ingrediente si trova in quantità più alta in quel cibo. Una qualità degli alimenti dovrebbero avere elencato prima: carne (fonte di proteine). Se il grano prima poi c'è una quantità maggiore di essi rispetto alla carne. I cereali sono una buona fonte di carboidrati che forniscono senztia sazietà, ma hanno minore valore nutritivo di grassi e proteine. Anche se la proteina viene elencato per primo deve essere letto attentamente quello che le proteine sono. Idealmente si dovrebbe scrivere "pollo" o "agnello", secondo l'assortimento di carne, possibilmente "farina di pollo", che altro non è che il pollo essiccati e macinati, proteine puro. Oltre al pollo e agnello è il più facilmente digeribile, quindi la qualità, seguiti da carni e pesce. Sebbene uovo contiene la proteina di alta qualità, è più difficile da digerire. Le proteine hanno un alto tasso di digeribilità solo il 10% residuo che rimane, mentre altri, elencati di seguito, può raggiungere fino al 60-70% di residui, quindi non ci resta solo il 30-40% di proteine che possono essere utilizzati dal corpo, che è molto poco. Se l'elenco è mantenuto "prodotti di pollo" o semplicemente "pollo" o semplicemente "farina di carne" o "farina di ossa", allora abbiamo a che fare con una scarsa qualità degli alimenti in termini di proteine. Sotto-prodotti si riferiscono alle piume di pollo, artigli, zoccoli e corna e becco quando vitelli o agnelli. Questi insieme con le ossa ho visto una fonte difficile di proteine digeribili e basso contenuto di aminoacidi essenziali. Eventuali altre ambiguità che compaiono nella lista ingredinte si dovrebbe rimuovere il cibo che significa che il produttore ha qualcosa da nascondere, e non è possibile rischio la salute dei amato quadrupede.

Leggere attentamente le etichette, la salute del vostro animale domestico è in gioco. Anche se oggi alcuni salvare lei l'acquisto di un cibo più "economica", darà il trattamento al medico domani cento, per non parlare della sofferenza degli animali. Evitare alimenti per cani nei supermercati e visitare negozi di animali, produttori di alimenti di qualità c'è e lo promuove come pubblicità attraente non hanno bisogno di imbrogliare il cliente. Un cibo buono si vende, è promossa dallo stesso cane. Non abbiate paura di leggere le etichette in negozio o chiedere al venditore per una consulenza, sarà riaccendere quei cinque minuti sono a favore della salute del vostro cane.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...