Come proteggere i cani da un'ondata di calore?

Come proteggere i cani da un'ondata di calore?
Già fa caldo ci ha colpito anche se il calendario estivo è solo l'inizio. Il caldo è insopportabile noite tutti, ma anche dei nostri cuccioli. Si potrebbe dire che per loro è ancora più difficile. Che non hanno ghiandole sudoripare, termoregolazione è solo respiro. Così si capisce ora perché stare con la bocca aperta e lingua fuori zoppo. In più lui ansimando pesantemente. Non riesco a caldo, e noi dobbiamo aiutarlo a raffreddare. Prossimo parleremo di come abbiamo bisogno di prendersi cura del proprio cane durante l'estate, quando il termometro su andare in tilt.

Una grande attenzione per brahiocefalice razze canine, ossia la faccia corta: Boxer, Bulldog, pechinese di Hanno difficoltà a respirare e la regolazione della temperatura interna a causa di muso corto, e una superficie più piccola in modo che possa raffreddare. Ci sono anche le gare con i capelli neri e folti capelli molto richiede un'attenzione più particolare perché è più difficile a caldo del sole, che agisce come una pelliccia spessa, in modo da mantenere il calore nel corpo, che non è molto desiderabile estate.

E 'meglio che i cani a caldo alla partenza per essere tagliata, in particolare quelli di cui sopra, folta pelliccia (Collie, Pastore rumeno, Husky, Pastore Tedesco a). cappotto corto garantire una migliore ventilazione e il comfort della pelle del cane. Inoltre sarà più facile per rilevare eventuali parassiti esterni possibili (zecche in particolare) che pullulano nella stagione e si può prendere il vostro cane durante la parata quotidiana. Fare attenzione a non accorciare, ma la pelliccia di cane troppo. Uno strato di alcuni centimetri di capelli è sufficiente per proteggere contro le scottature. Come gli esseri umani, possono acquisire e ustioni della pelle, ancor più perché la loro pelle è più sensibile, se non protetti da capelli. Se la forbice è sceso più in profondità il pelo del cane o semplicemente come ulteriore ustioni della pelle e anti-cane può applicare una crema solare per i cani trovati in negozi di animali. Non usare la lozione alla spiaggia per le persone perché contiene zinco, tossici per la pelle del vostro cane.

NON lasciare il cane in auto durante l'estate! L'errore che molti proprietari di cani fanno. Chiudere il cane in auto nel calore del giorno ", a soli cinque minuti come fare un acquisto, poi tornare e trovare il loro amato quadruped morti o in shock. 10 minuti in auto con i finestrini chiusi durante l'ondata di caldo abbastanza alto per uccidere . un cane, non importa quanto è grande scenario possibile evitare che accada: il cane legato fuori a venire, per non fornire loro acqua o vestiti bagnati, evitare di prendere in auto.

Non rimuovere il cane per una passeggiata in mezzo al giorno! Né farà del proprio meglio per camminare nel bel mezzo della giornata quando le temperature 35 gradi all'ombra io cammino, e tanto meno la sua. I cani entrano in shock da calore a 40 gradi centigradi, e l'estate in pieno sole sono almeno 10 gradi più calda il termometro mostra l'ombra. Pianificare la serata più fresca e passeggiate mattutine.

Non permettere al cane di camminare su superfici calde. rilievi del piede sono ricoperti da una pelle sensibile che brucia facilmente. Inoltre non è piacevole per lui. Passeggiata serale è meglio fare più tardi, quando la città fu ulteriormente raffreddati concrete. Se il cane si trova nel cortile, accertarsi che la superficie è più fredda di sedersi sull'erba, è ideale per questo scopo o pavimentazione trovato in ombra. Puoi bagnato con acqua fredda per il paddock in cui il cane si siede sotto forma di calore più sopportabile.

I cani hanno sempre acqua naturale fresca disponibile durante l'estate e oltre. L'acqua aiuta a raffreddare molto bene. Un cane senza acqua nel caldo estivo di sinistra il giorno dopo non si avvia! E non lo vogliamo. Se più tempo lontano da casa, lasciare un contenitore più grande con acqua in un luogo ombreggiato, tutto il giorno, o più ciotole in luoghi diversi.

estate del cane Shadow è essenziale. sole cocente per tutta la giornata battendo il cane è criminale. Anche con tutta l'acqua disponibile può entrare il cane in stato di shock. Colpo di calore colpisce anche loro. I cani devono essere tenuti in cortile o paddock hanno messo la gabbia in una zona ombreggiata, tutto il giorno. Se la gabbia è rivestita con un materiale isolante è meglio. Un annaffiatoio con l'acqua la mattina così difficile è il surriscaldamento durante il giorno.

Una piscina di acqua è utile per i cani che si trovano in tribunale o di tutti gli altri che sono in grado di fare il bagno quando il caldo diventa insopportabile. Una piscina gonfiabile che il bambino è un piccolo investimento, ma porta molti benefici al cane. Aiuta a raffreddare e divertirsi. La maggior parte dei cani amano fare il bagno li. L'acqua deve cambio settimanale per evitare schiusa delle larve di zanzara e hanno a che fare con una invasione di insetti molto fastidiosi.

Se si deve tirare il cane fuori dal fuoco e mettere un tappo. Non è solo un accessorio o una moda, è ancora utile. Inoltre, un cappotto bagnato lo aiuterà a meglio resistere al caldo. No Stivaletti per cani non possono peggiorare quando cammino sul cemento caldo.

I primi segni di shock di calore è buona per aiutare il vostro cane cool. Avvolgerlo in un lenzuolo bagnato e lo ha costretto a bere l'acqua. Solo allora fuggire con lui dal veterinario. Segni di shock di calore sono abbondantemente ansimando, respirazione accelerata e rumorosa, saliva appiccicosa, febbre, vomito, svogliatezza, movimenti non coordinati.

Dipende solo a rendere l'estate più divertente per il loro cane. Canicula amico non è il tuo cane, in quanto non è nostra. Seguire i suggerimenti di cui sopra e si ha un cane felice per tutta l'estate.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...