Cane Yard durante l'inverno

Cane Yard durante l'inverno
Cane cuscaA in tempo per il vostro cane all'esterno di resistere a temperature molto basse anche il suo parente selvatico, il lupo. Addomesticamento di oltre 10.000 anni e mettere il suo marchio sul corpo del cane, inclusa la resistenza al freddo. Domestic gelo faccia di cane difficile e dipende da noi, come in molte delle sue altre necessità, per garantire che il comfort necessario e calore in inverno. Mantenere il cane in cortile non è considerato crudele e non dovrebbe avere remore se succede. Deve fare del suo meglio per essere buono e lui è protetto.

Non c'è dubbio che alcune razze meglio resistere a freddo di altri. cani di grossa taglia, quelli con cappotti doppio, spesso sopportare il freddo più facile di quelli di piccole dimensioni e / o quelli con i capelli corti. In generale, i cani con residenza permanente nel cortile sono da medie a cani di taglia grande, guardia, in possesso di una resistenza geneticamente ereditata. Un cane giovane, nel cortile maggiore, che ha affrontato tutte le condizioni atmosferiche, è fisicamente pronto ad affrontare e freddo. I cani tenuti al suo interno è molto difficile adattarsi alla vita fuori, soprattutto durante l'inverno, quindi sarebbe meglio evitare questa situazione.

Prima di lasciare il freddo rendono il controllo veterinario di un cane. Aggrava la malattia è più freddo, cane malato affrontare le temperature duro e freddo. Il veterinario vi indicherà se il vostro quadrupede è sano e ben nutrito sufficiente per superare la stagione fredda e, al di fuori. Cani inferiore a 1 anno o anche quelli che non dovrebbero essere lasciati fuori.

Si consideri il peso del cane, l'esistenza di grasso. Un cane cachettico diventa molto duro, e il freddo sarà sicuramente incidere sulla salute. Come animali selvatici, l'insorgenza di cane freddo dovrebbe presentare un sottile strato di grasso (non obese). Di conseguenza, nei mesi che precedono l'inverno, la loro dieta è di buona qualità, nutriente, ricco di vitamine e minerali. Durante l'inverno andare a una dieta con il 25% in più ad alto contenuto calorico, più alto contenuto di grassi. generazione di calore del corpo richiede più intenso bruciore, quindi più calorie. Accogliamo con favore e integratori vitaminici, in particolare A, E e del gruppo B per una pelle sana e pelo. L'acqua era sempre a disposizione del cane. Perché è difficile da tenere gelate a temperature meno, controllare e modificare più volte al giorno. Anche se il cane è bibita fresca, mangiare metabolica liquido ardente. Mettere in ciotola di acqua tiepida per congelare più difficile. Ciotole del metallo più rapida ascesa di conseguenza raffreddare l'acqua fredda più velocemente. Si consideri la plastica o gomma. Per evitare pojghitei ghiaccio dappertutto, piazzare una palla di plastica galleggiante.

Il rifugio è indispensabile durante l'inverno. Un cane lontano dalla neve, bufera di neve, l'umidità e il vento è un cane felice. Per fare questo si ha realmente bisogno di una gabbia, adattate alle dimensioni del cane. All'interno l'animale deve poter essere allungato un po ', di alzarsi e di ritorno. Una gabbia troppo piccola fuori lo costringe a lasciare i loro piedi, che può congelare. In una gabbia troppo sprecato controbilancia la produzione di calore del corpo. L'accesso all'interno del cane di essere abbastanza sufficiente per non avere difficoltà, se è troppo alta, il calore è perso in fretta, e tormenta e la neve può penetrare facilmente. A questo proposito sarebbe utile soprattutto per i cani porta girevole, che permette cane di entrare e uscire quando vuole, e il resto all'interno della gabbia di tenere isolati.

Cage deve essere situato fuori dal terreno per evitare la diffusione di umidità. Il luogo si trova è anche importante, lontano da correnti d'aria, eventualmente attaccare un edificio o sotto un albero, esposto a sud, esposto al sole. La lettiera più efficaci sono la paglia secca o fieno. Sono buoni isolanti, e quando sono sporchi o umidità assorbita può essere rimosso e sostituito con facilità. Evitare di biancheria da letto o tessili che, una volta bagnati agirà contro crescente disagio del cane. Verificare la presenza di eventuali crepe o buchi gabbia dove si poteva entrare il vento o la pioggia. Per maggiore protezione è possibile realizzare gabbia con isolante in polistirene o altri materiali.

Se la temperatura scende sotto gli zero gradi, spostare il cane in una stanza più calda o annessi. Ipotermia e congelamento possono influenzare l'animale. Ai primi segni è necessaria per riscaldare piuttosto cane. In caso di congelamento, le regioni colpite (orecchie, code, zampe) hanno affondato 20 minuti in acqua tiepida, massaggiare delicatamente fino a quando torna in vascolari (rossastro).

Cane con toilette regolari. Garantire un capello sano e pulito migliore isolamento termico. Palle di pelo invece non riescono così a trainare la vostra pelle è meno protetta. Tagliare le unghie garantire libertà di movimento del cane sul ghiaccio, l'intera azienda zampe contatto con il suolo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...