La sindrome del cane di piccola

La sindrome del cane di piccola
Cani di piccola taglia sono molto carino, oltre il 90% delle persone sarebbe d'accordo con questa affermazione. Ma una percentuale simile si raccontano e che sono contenzioso, malizioso e rumoroso. Questi sono i cani petite: un'arma bianca a doppio taglio che, se non gestita correttamente può causare problemi. La sindrome del cane di piccola riferisce ad una serie di caratteristiche spesso "comune nelle razze piccole fuori controllo, induficient istruita e in cima alla gerarchia familiare.

Peak è che essi non sono colpevoli di questo stato, ma noi proprietari. Ma per vedere come arrivare a questo punto in modo drammatico. Tutto parte dalle informazioni memorizzate nel DNA di questa specie. Oggi i cani sono discendenti dei lupi. Uno dei punti di forza di questi animali è puctele organizzazione sociale. In un pacchetto di gestione di una copia prendere sempre più massiccio e potente. Animali più piccoli sono di solito inseguitori, che sono leader soggetto. Un piccolo campione non si tradurrà a meno che qualche circostanze eccezionali, offre questa opportunità. Beh, se piccoli cani di oggi, le circostanze eccezionali sono la mancanza di educazione e di esecuzione del maestro. Che essi trarre il massimo vantaggio.

E questo è solo parte di una "strategia" di loro. Ho visto la luce del proprietario del cane che doveva essere il leader del branco, non è riuscito a svolgere questa funzione, non farlo sentire al sicuro, così egli è entrato in carica. E quando si deve imporre un leader. Ma come si fa a farlo quando non si ha realmente aiutare statura e toni alti di voce è abbastanza? Quando si diventa cattivo: morso, latrii chiedono continuamente i posti migliori in casa, saltare sul "subordinato" e molte altre misure ingegnoso per dimostrare perché ti meriti sedia leadership. Questa vede la situazione laggiù, la posizione piccolo cane.

Ma, come visto da sopra? Come maestro riesce a fuggire le cose sotto controllo? Abbastanza semplice! psiche umana è configurato per gestire cuteness tale (in questo caso qualsiasi animale cute baby) con gioia, tenerezza e protezione. Ci piace curare i bambini piccoli come il nostro cucciolo, e come non fare quando si offrono quegli occhi innocenti e gentili (cucciolo-occhi)? E 'perfettamente vero che tutti i cuccioli sono carini cucciolo, anche quelle di grandi dimensioni. Ma un pastore rumeno simpatico cucciolo cresce rapidamente, mentre uno stormo di Shih-Tzu, anche alla scadenza mantiene la marmellata junior. E poi il proprietario rimane accecato dall'amore per essere così bella, lasciando un secondo socializzazione e di educazione. Come il piccolo peloso buon momento per offrire "golpe".

Per le razze di medie e grandi dimensioni non diventare leader? Perché non soffrono di questa sindrome? Perché li trattiamo in modo diverso? Mostra alcune situazioni e si vede il perché. Quando un sale Terranova su di noi e ci ha battuto quasi subito modificato questo comportamento. Ma quando un Bichon farlo, mi sembra un gesto molto bello e noi lo incoraggiamo. Per i cani, saltando su due piedi sul master è un gesto di autorità. Se Doberman abbaiare forte, abbiamo intimidire e punire lui. Ma il piccolo Chihuahua abbaia ci separano anche divertente. Giant Schnauzer fuga in grado di provocare un diluvio vero e proprio in casa, il piccolo pechinese è solo una piscina e riceve il perdono. A poco a poco il cane impara che la sua piccola dimensione permette molte cose, e questo fa solo lui espandere il suo ego e rendersi conto che non ci sono limiti per il suo comportamento.

Tutti questi fattori portano alla manifestazione di questo abuso, chiamata sindrome piccolo cane. Fortunatamente ci sono soluzioni, portando la sedia non è stabile come pensa poco peloso. Come prime misure sono adottate, gli errori più vengono corretti nel loro comportamento più facilmente.

1. Trattare il vostro cane come un cane: i cani sono tutti i cani indipendentemente dalle dimensioni, non i bambini piccoli in diretta o giocattoli. Né sono modelli per abiti e accessori diversi 'di moda'.

2. Non prendete il vostro cane ovunque. Infatti salsicce sono sufficienti per adattarsi in una borsa, ma non un aumento "di Hollywood." Non tenere il cane in braccio quando andare a fare shopping. città fofota primo e negozi non come i cani. In secondo luogo, si svolge è un segno della vostra obbedienza, da lui. E in terzo luogo, l'esercizio del cane è necessario e che deve andare giù da solo.

3. Riconoscere di avere un piccolo cane, il cui comportamento potrebbe aumentare.

4. Socializzare ed addestrare il vostro cane dalla più tenera età. Dal predresajul dovrebbe iniziare 3-4 mesi e il cane anche imparato i comandi base. Applicare le regole della casa, che aderiscono con fermezza. Non farti bagnato dalle ragazze carine e innocenti. Determinare esattamente dove permesso di sedere, i locali o luoghi in cui è ristretto il divano o l'accesso. Sei tu che controlli la fonte di cibo. Il nutrito solo quando si desidera e ciò che si desidera. Il cane sa che è l'unico leader che gestisce il cibo.

5. Sanzionare eventuali comportamenti non desiderati o aggressivo. Non permettere al cane di saltare, si sale in grembo a dormire nel tuo letto. Non è consentito di osservare le cose, tutto quello che sei quello che leader getionati e prenotare i giocattoli e di intrattenimento. Dog socializzare con altre persone o altri animali. Presente e situazioni di vita il più varia possibile, di essere rilassato mentre incontra ancora con loro o nuovi. Un cane ha attraversato molte esperienze, gestirà la nuova situazione appariva rilassato.

6. Rispettate lo spazio personale del cane, dargli una dose giornaliera di esercizio fisico. Non dimenticare di dargli affetto, ma solo quando si crede, non quando lui chiede. Essere rigorosi in materia di istruzione e di cane di piccole dimensioni è sicuramente una copia che non soffrono di sindrome di cane di piccola taglia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...