Come scegliere il cane giusto?

Come scegliere il cane giusto?
Prima di decidere di prendere il vostro cane dovrebbe pensare bene alle responsabilità coinvolti in questa decisione. Un cane non è un oggetto o un giocattolo, ma una creatura con un carattere distintivo che ha esigenze particolari, emozioni, gioia o dolore, e la cui fiducia è come il proprietario non deve essere tradito.

La scelta di un cane è influenzato da diversi fattori, tra cui: il luogo dove risiede: il paese o la città o in blocco una casa con giardino e cortile, le dimensioni dell'abitazione, il tempo che passi con il vostro animale domestico e si risorse finanziarie a disposizione. Essere consapevoli del fatto che un cane di razza, indipendentemente o temperamento esigenze esercizio all'aria aperta, l'attenzione e cure particolari. Se il tempo non ti permette di fare tali compiti è meglio abbandonare l'idea di prendere un animale. Hai un cane triste rischi, obesi, problemi di cuore o altre malattie.

Di solito, il temperamento del cane deve essere scelto in base al master temperamento, perché tra i due di stabilire l'armonia. Si raccomanda che le persone scelgono un tranquillo cane nervoso come, Bulldog, Fox Terrier in alcun modo. le persone non coniugate si consiglia un cane geloso e una tranquilla famiglia e gentile. Coloro che stanno lavorando molto in forma razze canine: Basset, Cocker, Bassotto e pechinesi. Se vivi giù il blocco per evitare di prendere un cane arrabbiato e vocale (Dobermann, Setter, Fox Terrier). Anche se i tuoi capelli un afgano, Collie, Setter e Cocker si entusiasma con la sua bellezza, di tenere presente che questa bellezza esige sacrificio e che tu sei quello che dovrete spendere alcuni minuti extra di spazzolare e pettinare il vostro cane.

cani da caccia sono partner escursionistici che si sono a lungo o che hanno grandi spazi o sono a loro volta, sono appassionati di caccia. Ci sono razze da caccia, come Brac, Pointer, Vijla, ispidi bambini tedeschi, Barbone-pointer, spaniel, ecc. non li hanno torturati rimuoverli dalla loro missione, e gare come Cocker e Setter, levriero russo o afgano che si sentono bene in appartamento se sono assicurato un minimo di movimento richiesto.

i cani di utilità (tedesco o Dobermann sito Ciobanescu) dovrebbero essere addestrati e messi in permanente "al lavoro" o rischiano di diventare aggressivi e disobbedienti anche. i cani più grandi, come quelle razze: il tedesco o cane San Bernardo deve stare lontano da ambienti urbani e cresciuto in ambienti di grandi dimensioni, il tribunale, dove a fare più esercizio fisico.

L'età migliore per l'acquisto di un cane è compreso tra 2 e 4 mesi dopo la nascita, che non appena lo svezzamento e il momento ottimale è la primavera quando si può uscire con lui all'aperto e dargli le prime lezioni di dressage.

Come linea guida, vi presentiamo alcune razze adatte per alcune attività o aree:

- I bambini che amano i cani: Beagle, Basset, Boxer, Cocker, Barboncini, Collie, San Bernardo, Labrador, levriero afghano, Bulldog;

- I cani che si adattano facilmente in appartamenti o in luoghi meno generosa: Airedale, Beagle, Bulldog, Barbone, Chow-Chow, cocker, spitz, Pechinese, Maltese, Carlino, Pinscher, Yorkshire Terrier, Tchin, Bassotto, Chihuahua, dalmata;

- I cani che richiedono un sacco di movimento: Brac, pastore tedesco, Cocker, dalmata, Fox Terrier, Spitz, San Bernardo, Setter, Pointer, Cani da muta;

- Molto bene per cani da guardia: Airedale, tedesco Pastore tedesco Dobermann, gallese Corgi, Spitz Bull Terrier, Bulldog;

- I cani che hanno bisogno di più attenzione: Barzoi, Barboncino, Chihuahua, levriero afghano, Pechinese, Cocker, Setter, Yorkshire terrier, maltese, Lhasa-Apso, Bichon.

Senza pretendere che abbiamo coperto tutte le razze di cani, ma spero offerto alcuni consigli utili, vogliamo fare la scelta giusta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...