Dalmata

Dalmata
Anche se in origine, era destinato esclusivamente ammirazione caccia dalmata esagerato per i gradi inglese, ma soprattutto per l'aspetto particolare che rende i proprietari del cane. Anche se standard o la Jugoslavia, è quasi certo che la gara non viene dalla Dalmazia. Ipotesi più plausibile sarebbe quella dalmata viene dal Bengala Brac - gara persa nel momento - per attraversare il Bull Terrier inglese su Pointer. gara Age è, anche, controverso, ci sono antichi egizi rappresentazione di un cane dalmata piace (o Great Dane - non ancora chiaramente definiti), ma con un orecchio diverso. Certamente, però, accompagnare la Dalmazia nel Settecento, gli equipaggi di lusso in Inghilterra, in esecuzione accanto carrozze (cane pullman). Forse in questo modo, spiega la forte amicizia tra cani e cavalli.

Dalmata è un cane intelligente, una buona guardia, facilmente addestrabile, fedele al suo padrone ed elegante senza essere caratteristiche fragili o delicati. Decorativa, robusto, veloce e forte nella corsa, ma non può essere tenuto contro la difficoltà, ma provenienti da la colpa duro ereditato dalle corse dei loro propri.

Alla nascita, un dalmata è completamente bianco, le sue macchie cominciarono ad apparire gradualmente, due settimane dopo la nascita è ben definita. Cranio è piatto, piuttosto largo fra le orecchie, stop moderato, il naso lungo (non taglienti) e vigoroso. Gli occhi sono leggermente divaricate, di media grandezza, rotondo, fresco e luminoso, con un'espressione intelligente. A seconda del colore del mantello macchia, che può essere nero o marrone. Le orecchie sono larghe alla base, si assottiglia gradatamente ad una punta arrotondata, sono tenuto vicino alla testa. Il petto è molto ampia e spaziosa, ma profondamente esso. Dalmata è tornato forte e allo stesso livello, con il suo arco e molto muscolose. Le spalle sono leggermente obliqua, arti anteriori perfettamente diritte, con ossa rotonde forte. Coda è di media lunghezza, forte alla base e si assottiglia verso l'alto. Con una leggera curva verso l'alto, lei non dovrebbe mai essere incovrigata. Il pelo è corto, duro e compatto, con liscio e lucido.

In termini di colore ci sono due varietà, il fondo è, ma sempre bianco - con macchie nere o rossastre macchie marroni. Sono di forma rotonda e chiara, ma più uniformemente distribuita.

dimensione ideale è 56-61 cm per i maschi e femmine: 54-58 cm. Il peso medio è di 22-25 kg animale.

Exagerbat carattere protettivo lo porta a piacere a tutti, anche se non molto amichevole con le persone che non conosci.

Dalmati capannone, ei loro capelli corti possono essere un problema se crescono un cane in appartamento. Pertanto, si raccomanda di spazzolarlo una o due volte alla settimana, rimuovendo così i fili di morti. Inoltre, in inverno, quando l'umidità è bassa, un cane di cuoio mostra "crosta", necessitano di cure speciali.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...