I cani amano la neve

I cani amano la neve
La cura adeguata alle basse temperature

Animali hanno bisogno di casa nostra attenzione soprattutto durante l'inverno speciale. aria in movimento non fa mai male, ma come noi umani, gli animali sono più sensibili e incline alla malattia durante la stagione fredda. Tosse e gli starnuti su di loro e li minacciano, e la pelliccia e le zampe hanno bisogno di più attenzione.

Pronti per l'inverno
Speriamo che questo inverno e abbiamo un po 'di neve, perché la maggior parte delle razze di cani hanno il piacere di giocare nella neve bianca. Tuttavia, la gioia del gioco non dura, perché dopo circa 10-20 min. quadrupede è formata sulla pelliccia "bulgara", che è così difficile, che a malapena riusciva a camminare.

Dopo aver mangiato tutta la sua energia giocare nella neve, dovrebbe immediatamente fare il bagno in una vanità con acqua calda, in modo da poter uscire "bulgari" di ghiaccio sulla pelliccia. Quindi, il cane deve essere spostato e tenuto caldo fino a quando si asciuga. E 'vero che questa procedura può essere molto meno complicata se si usa un phon, ma in questo caso c'è il rischio che i danni ai capelli. Avvolgere in un asciugamano o una coperta, il quadrupede non si raffredderà. Se si è costretti a camminare dopo aver guidato fino a casa, si dovrebbe avere qualcosa di preparato e avvolto in macchina.

Se il ghiaccio troppa neve rimangono intrappolate in pellicce di cane, si trova ad affrontare una malattia grande RSC: possono i poveri, ecc vie aeree superiori possono essere colpiti.

Pericolo di scivolamento
Se il vostro cane correva e saltava sulle superfici ghiacciate, tenere a mente che questo è un rischio di lesioni per entrambi i partner e giocare. Queste lesioni (distorsioni) sono comuni nei cani anziani.

Care zampe
Non solo la cura dei capelli bisogni, ma necessita di manutenzione e le zampe sono state particolarmente intense durante l'inverno.

Panna
Dopo diverse ore nella neve o il ghiaccio si consiglia di strofinare le zampe, e soprattutto con una base di crema di grasso. Questo è un bene perché protegge ed isola bene dal crepaturilor freddo. Ci sono scarpe speciali per i quadrupedi. E li proteggono, anche se sappiamo molto bene che non sarà indossato con piacere.

Rimedi contro il raffreddore
Tosse, starnuti, raucedine o possono incidere loro ei cani. Poiché sia i cani e il freddo possono contattare pisiscile diverse malattie batteriche e virali del sistema respiratorio. Essi possono essere trattati simile a quella umana. Latte e Miele: questi due alimenti mescolato con un po 'di burro può fare miracoli per un colpo di tosse. Se il quadrupede ha una, difficoltà di respirazione o la febbre quando la mancanza di appetito si dovrebbe chiedere a un medico veterniar.

Proprio come noi umani, un lieve raffreddore può sviluppare complicanze in seguito ad accensione girando per i polmoni.

Se le tonsille!
Molti cani mangiano mentre si cammina o mentre gioca sulla neve o ghiaccio. Pertanto, possono raffreddarsi e può diventare tonsille infiammate.

Dopo una nevicata le strade sono pulite e scartare ghetusului sale contro il pavimento. Non permettere al cane di leccare o mangiare neve sporca. Per questo motivo, il quadrupede può avere dolori di stomaco e non solo. E 'inoltre dimostrato che ogni volta dopo il suo arrivo dal giro per le zampe e lavare accuratamente per rimuovere il pericolo che i batteri possono danneggiare la salute.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...