I parassiti intestinali nei cani - caninum Dipylidium

I parassiti intestinali nei cani - caninum Dipylidium
Le malattie parassitarie intestinali in cani e gatti sono molto comuni. Qualsiasi cane può acquisire in una sola volta un certo tipo di worm, anche quelle allevate esclusivamente in casa. Ma con regolare vermifugo interno, come raccomandato dal vostro veterinario può mantenere questi parassiti a bada. Ci sono diverse classi di vermi intestinali che colpiscono i cani, ma le malattie più comuni sono i vermi o vermi wow "nastro", così chiamato a causa della forma del corpo. Questa categoria comprende specie come il worm:

- Dipylidium caninum
- Vermi piatti (tutte le specie)
- Echinococcus specie
- Diphyllobothrium latum
- Spirometria mansonoides.

caninum Dipylidium è un parassita che si trova più spesso negli intestini dei cani e dei gatti, ma può passare e gli esseri umani, soprattutto bambini. In questo articolo discuteremo le specifiche di questo worm, e in seguito per descrivere e le altre specie di parassiti, e quindi sulla loro diagnosi e il trattamento, che è simile a tutti.

vive caninum Dipylidium nel piccolo intestino del cane o del gatto. Widescreen è un worm che possono raggiungere fino a 20-30 cm di lunghezza. Questo worm è costituito da: testa (chiamato scolice), il collo e la coda chiamato strobilus. La coda è costituita da circa 3 mm segmenti, ogni segmento contenenti uova. La testa mostra un dispositivo orale sotto forma di gancio con il quale l'animale si attacca alla parete intestinale. Questi worm sono ermafroditi, che lo stesso corpo che possiede organi riproduttivi di entrambi i sessi. Ogni segmento mostra due pori chiamati proglotide, uno per ciascun sesso. Così ogni segmento dotato di organi propri e produrre uova.

Una volta collegato al parassita nell'intestino animale comincia a crescere e aumentare il loro numero di segmenti in coda. Un nuovo segmento è formato nel collo. Ogni segmento è fondamentalmente un unico organismo con il suo sistema digestivo e reporducator. Il parassita si nutre la pelle, le sostanze nutrienti assorbenti passando attraverso il cane l'intestino. Le fasce più anziane sono spinti verso la punta della coda di nuova formazione nel collo, si staccano uno ad uno a poco a poco. Un segmento raggiunto la fine della coda e pronto per essere rimosso conserva solo l'organo riproduttivo e si riempie di decine di uova. La borsa di uova attraverso l'intestino ospite e viene escreta nelle feci, e ha trovato zona anale del cane. E 'quando ti accorgi che ci sono parassiti nel vostro cane. Queste segmenete appaiono come granelli di semi di riso o di cetriolo, il bianco nelle feci o nell'area perianale. Che quando le interruzioni di borsa e le uova vengono rilasciati. In questa fase le uova non possono animale o umano parassita, ma ancora bisogno di un ospite intermedio. Questo è l'ospite intermedio larve delle pulci. Ingest larve delle pulci o un worm uova nelle feci o sul divano dove si trova il cane più spesso. Come le larve si sviluppano all'interno delle uova e si schiudono e maturare. Tempo sono pronti a liberare il cane o altri vertebrati.

Ma come ottenere indietro il suo cane in corpo? Abbastanza semplice. pulce Worm è un elemento portante del cane o del gatto mangiare quando sono toaleteaza pulita o pulci. Arrivando pulce viene digerito nello stomaco e il worm giovane viene rilasciato. Raggiunge l'intestino, dove con l'aiuto di recettori specifici sono nella scolice, si attacca alla parete intestinale con ganci. Questo ciclo di vita si ripete. Ci vogliono tre settimane fino a quando il primo segmento sarà rimosso nuovamente.

Come il cane risponde a questi vermi e quali danni provocano saranno discussi in un prossimo articolo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...