Si tratta di un animale domestico adatto per mio figlio?

Si tratta di un animale domestico adatto per mio figlio?
I piccoli animali sono i partner ideali per i bambini a giocare. Hanno immediatamente bandire la noia. Un animale domestico di famiglia nel mezzo di influenzare positivamente i bambini diventano più attivi, più socievoli.

Molti bambini hanno un legame stretto con i loro amici animali, e imparare ad assumersi certe responsabilità. Gli animali di dimostrare ai ragazzi i limiti oltre i quali il comportamento non è consentito attraversare.

I bambini amano la natura e gli animali in modo implicito. Essi rivelano molti lati interessanti: gli occhi del gatto brillano nel buio, molti bellissimi uccelli cantano ... l'analisi del comportamento degli animali venuti a chiederci molte domande: può un criceto imparare a contare? Come può un uccello volare? Gli animali hanno un comportamento diverso da quello degli uomini. Così, i bambini imparano a rispettare le loro particolarità.

I bambini rapidamente realizzare che un animale non è un giocattolo. Si rendono conto che questo è un essere indipendente, che dovrebbe prendere cura e le cui esigenze devono essere soddisfatte. I bambini imparano a stare attenti con la reazione degli animali: se il gatto vuole giocare, allora questo sarà evidente. I bambini imparano ad essere responsabili, e il sentimento di autostima è rafforzato.

Problema bambini diventano più sereno e più equilibrato. Così, invece di stare ore davanti al computer, godono di uscita parco per il tempo libero e movimento nella natura con il vostro animale domestico.

A volte, i bambini che vivono in pet urbano è solo il mondo necuvantatoarelor.

Ci sono meno parti piacevole: piccoli animali vivono solo pochi anni. Molti bambini imparano solo quando questo significa la morte, ciò che è tristezza e dolore e come superare queste prime esperienze di vita.

A che età il bambino può assumere la responsabilità per il vostro animale domestico?

L'affidamento di un animale domestico è un ottimo modo per rendere il piccolo a diventare più responsabili. Tuttavia. I bambini più piccoli non sono in grado di far fronte senza l'aiuto di altri. I genitori devono sorvegliare un tempo per ogni cosa per andare bene.

bambini dell'asilo non può gestire senza l'aiuto nella raccolta di un animale domestico. I genitori dovrebbero intervenire quando si tratta di igiene degli alimenti e il nuovo membro della famiglia. Questo non significa che i genitori devono assumersi tutte le responsabilità per quanto riguarda la crescita. Pertanto, le cose saranno trattati. I genitori devono insegnare ai loro figli come si deve comportare con l'animale e su come esprimere l'amore per essa. Little cavia non deve essere schiacciato tra le sue braccia per mostrare l'amore!

Aumentare la consapevolezza delle responsabilità di un animale si evolve gradualmente. Con il tempo, il bambino può assumere responsabilità sempre più.

Intorno all'età di 8 anni i bambini possono prendersi cura del proprio animale domestico, è possibile alimentare correttamente e potrebbe prendere in considerazione e igiene, naturalmente sotto la supervisione dei genitori. La cura di un cane o un gatto in grado di gestire bambini che hanno compiuto 12 anni.

"Lotta" cura quotidiana degli animali

gabbia Rabbit odori terribili, in mancanza di cibo ... Molti genitori sono infelici quando il loro bambino non causa il lavoro fatto e non prendersi cura del proprio animale domestico. A volte è totalmente trascurata, ramanad nella sua gabbia da solo, senza acqua e senza cibo.

Spiegazione che i vostri figli hanno una responsabilità che si devono prendere in consegna una piccola creatura.

I bambini piccoli devono essere aiutati e guidati dai loro genitori quando si tratta di cura e l'alimentazione. E 'meglio che ricevano luce le responsabilità: pappagallo ha bisogno di acqua al giorno chiaro, tarassaco fresco raccolto mangiare gabbia del coniglio ... la pulizia è un compito troppo pesante per un bambino piccolo, ma può aiutare il contenitore principale con conseguente sacchetto dell'immondizia .

Nel corso del tempo, i bambini possono imparare e compiti sempre più. Anche se hanno il dovere di ricordare il vostro bambino ogni giorno cosa fare. Questi bambini debiti imparare ad assumersi responsabilità e di prendersi cura di altri esseri.

Se l'animale muore ...

piccole creature non vivono a lungo, possono essere malati o avere incidenti. Di solito, la perdita di un amico animale domestico è molto doloroso per un bambino. Nella maggior parte dei casi, è il primo contatto con la morte. I bambini percepiscono questi eventi a loro modo: caro amico dipinta l'immagine, aggiungere tutti i giocattoli in una scatola ...

Non portare un "sostituto" per l'animale domestico perduto. Il vostro bambino ha un rapporto speciale con essa. Dirò al momento giusto, quando vuole un nuovo amico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...