Bagnare il cane - quando si deve lavare il vostro cane

Bagnare il cane - quando si deve lavare il vostro cane
Un bagno ... un cane!

Giornata di pioggia, a piedi regolari nel parco, lago Wilde non perdere, entrando in casa sarà difficile riconoscere il bambino come fango torreggianti sul suo cappotto. È piuttosto il segno che ha richiesto un bagno!

E non è l'unica volta che si giunge alla conclusione che il quadrupede di essere bagnata. Il bagno non deve essere visto come una routine settimanale e come una necessità periodica. In questo caso può essere troppo e troppo spesso, dannosi. Quando si deve lavare il cane? Quando:
- La sua pelliccia improvvisamente sporchi di polvere, prodotti chimici, carburanti, oli o qualsiasi altra cosa che blanosul aveva "cura" Put On "vestiti" per.
- Richiamo di pelliccia
- E parassiti esterni è necessario per fare un trattamento di shampoo che implica l'uso di antiparassitari
- Il cane deve essere preparato per esposizioni, mostre o eventi che si dovrebbe guardare pulito Musa.

Quante volte?
Non molto spesso, ma quando è indispensabile per una buona vita insieme per la sua salute. I polli non sono loro a fare il bagno prima di 6-8 settimane e anche allora solo se veramente necessario o semplicemente per simulare un bagno e ci si abitua a questo lavoro. Inoltre, deve essere presa in considerazione e al tipo di pelo di cane. Il cane a pelo corto di un bagno a sei mesi è più che sufficiente. I cani lungo e semi-lunghi capelli e quelle con il cappotto a doppio strato, un bagno ogni 3 mesi. In quelli con i capelli setosi (Maltese, Yorkshire) è raccomandato bagno mensile di utilizzare i condizionatori e cosmetici e soprattutto per queste gare, un pettine per l'aspetto semplice e pulito di capelli che ha la struttura stessa dell'uomo. Questi intervalli sono stime e si riferisce ai cani che non implicano un elevato grado di sporcizia nel cappotto. Siamo inoltre essere prese in considerazione e dove abita il cane, la gente ha sempre mettersi in contatto cortile sporco, ma la casa deve essere pulita perché condividono una casa con noi e la nostra roba. Perché non spesso? Perché lui è lavare via lo strato naturale di grasso sulla pelle, secreto dalle ghiandole sebacee, che ha un ruolo protettivo. Come la pelle diventa secca, non protetti, ci sono prurito, graffi e perdita di capelli per impostazione predefinita, più forfora. In questo modo se hai ancora bisogno di un bagno di spessore il cane deve essere utilizzato dopo la oli naturali, di frumento o di visone, che ripristina poi strato protettivo per la ricorrenza naturale.

Prima del bagno
I cani devono essere utilizzati con acqua, bagno, da massaggiare su tutto, anche nelle zone "intime". Questa sistemazione dovrebbe essere presentata il più presto per un bambino la percepisce come un evento regolare. Lasciate che il vostro cane vi accompagni al bagno la mattina o la sera quando si lavare, spolverare con acqua in gioco. Quando fa caldo fuori di una lotta di calore acqua, che dovrebbe caldo, non freddo. Non ruotare il bagno in un luogo dove la tortura è chiuso quando si fa qualcosa di stupido, quindi non sarà difficile passo di balneazione al momento opportuno.

Sempre pennello pelo del vostro cane prima del bagno! Rimuovere tutti i ciuffi di capelli possono impigliarsi in loro come shampoo o acqua. Spazzolatura elimina morto capelli, shampoo e facilita la pulizia migliore penetrazione del mantello. In aggiunta e per evitare vasca incassata con i capelli troppo perduto.

Portare a raggiungere tutto ciò che serve: asciugamani, shampoo, spazzole, spugne, berretti di lana o impacchi, oli naturali cani speciali per la loro pelliccia. Deve essere uno shampoo in esclusiva per i cani, preferibilmente una adatta al tipo di pelo di cane. Mai usare shampoo per l'uomo e altri animali, detersivo per piatti, sapone liquido se l'animale è stato bloccato e parassiti esterni è meglio usare uno shampoo antiparassitario, in questa occasione colpo due piccioni con un solo colpo. spazzole o spugne da bagno può essere utile applicare più shampoo o acqua alla testa dell'animale. L'olio cappotto di pelliccia intorno agli occhi per evitare infiltrazioni d'acqua o schiuma. Metti tappi nelle orecchie o impacchi, con attenzione in modo che possa essere facilmente rimosso in seguito.

Scegli una vasca o un contenitore che non è troppo profondo per il cane, ma non troppo piccolo, facile per sfuggire alla polizia o l'acqua per riempire l'intera stanza. cani di piccola taglia possono essere lavati nel lavandino o una ciotola, mentre la vasca è abbastanza adatto per quelle medie e grandi dimensioni. Preparare una quantità di acqua prima di arrivare alle ginocchia, come l'animale. Troppo impedisce tanto un buon shampoo, troppo poco renderà difficile da risciacquare. La temperatura dovrebbe essere un cane piacevole. Controllare il dorso della mano con l'acqua, anche come si fa a fare per il vostro bambino. Se l'acqua non è adatto cane si blocca e si depunde ogni sforzo per fuggire e più difficile da lavorare ancora più la prossima volta sarà ancora più paura del bagno. Se si sceglie di fare il bagno con il tubo da giardino, l'estate non è una scelta molto buona. Sebbene inizialmente il tubo dell'acqua è calda, poi improvvisamente si raffredda e non sarà una sensazione piacevole per il cane.

Svitare il collare dal collo in modo permanente, a condizione che, soprattutto se la pelle. Per avere un accessorio che ancora ail-prendo un altro nylon attaccato zgarada o addirittura parassiti.

Indossare abiti o una veste casa, perché questa azione si rivelerà estremamente "umido". L'abbigliamento deve essere casuale come si può piegare e spostare liberamente.

Pellicce di cane
Posare un asciugamano di spessore sul fondo della vasca da bagno o un tappetino di gomma per evitare lo slittamento e possibili lesioni al cane. Attirare il cane nella vasca da bagno con i premi e la lode. Con una mano sotto il petto e una nella gara di ritorno indietro e lentamente mettere il cane nella coda di acqua. Piedi posteriori primi, se non in lotta, un segno che è la temperatura giusta, e mettere su tutti e 4 metri d'acqua. Si abitua a poco a poco con l'acqua, schiena e spalle, poi il corpo. Cape lo innaffiavano con attenzione, a mano o meglio con una spugna, facendo attenzione a non entrare negli occhi e le orecchie. Quando viene applicato a capelli bagnati shampoo è buono. Alcuni esperti consiglia di applicare prima sul corpo e sulla testa dopo. Altri consiglia di applicare prima uno shampoo testa e del collo, in modo che i parassiti potenzialmente in grado di tirare il corpo. Se si lascia che la testa sia lo shampoo alla fine, tutte le pulci saranno stazionate in questo settore e sarà più difficile per compensare. Dopo aver applicato il massaggio shampoo migliorare ogni zona del corpo da dietro in coda, i fianchi, sotto la pancia, le gambe, in modo da pulire a fondo. Non dimenticare il difficile raggiungere le zone dove lo sporco rimane bloccato facile: fra le dita, dietro le orecchie, anali e genitali (in particolare quelle zone). Poi sciacquare abbondantemente con acqua doccia o rimosso in una ciotola fino a quando l'acqua che scorre dal cappotto rimane pulito. Prima sciacquare la testa, poi di nuovo, le parti che scende a gambe. Clicca sulla pelliccia, nel senso di eliminare la crescita dei capelli in eccesso. Lasciare andare l'acqua vasca e fretta di avvolgere il vostro cane in un asciugamano, perché altrimenti si agita e si finisce a fare il bagno. Pulire l'animale, e se la temperatura permette la casa lasciarlo asciugare da solo. Anche se l'estate non è lontana è ancora bagnato a sinistra, in quanto non esiterà ad ottenere sporchi sul pavimento e poi tutto il lavoro è stato inutile. Se fa freddo ambiente può provare con il phon a secco, ma attenzione a non bruciare la pelle oi capelli. È possibile applicare in questo momento uleriurile visone naturale per esempio, che si trova in negozi di animali, per proteggere la pelle. Ancora massaggio o un cappotto spazzolatura farà bene la sua circolazione e la nutrizione. E blanosul si sentirà come nuovi, frolic nella felicità, se è pulito, se è sfuggito questa prova, e non sarà sopraffatto con carezze e abbracci. Tale vasca è un piacere per entrambi i partner.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...