Alimentazione cuccioli

Alimentazione cuccioli
Il cibo è estremamente importante per la crescita armoniosa del bambino cucciolo. Deve fornire tutti i principi nutrizionali imparato esigenze del corpo durante lo scatto di crescita. Un organims "costruito" la "fonte" di qualità sarà forte e "solida". È ora di passare il cibo per cani fornito dal latte materno è piuttosto difficile da padroneggiare, in modo che il corpo deve essere preparato a poco a poco, senza produrre stress.

Cucciolo ha bisogno di crescere tutti i principi metabolici per essere felici e sani e giocoso. proteine di alta qualità contribuisce a sviluppare i muscoli, agisce come la plastica o la formazione di nuove cellule per sostituire quelle danneggiate. Poiché si tratta di un momento in cui la proliferazione delle cellule è intensa al fine di aumentare il corpo richiede una maggiore quantità di proteine rispetto a un cane adulto. Grassi e carboidrati sono il ruolo fornitura di energia "carburante" necessario "costruire". A denotare pelle e pelo sano e lucido l'assunzione ottimale di qualità dei grassi. Vitamine e minerali sono essenziali in questo periodo di grandi trasformazioni del corpo di calcio e fosforo sono necessari in grandi quantità in piena a causa di un aumento di picco osseo necessario per supportare tutti gli altri tessuti e organi.

Entro 3-4 settimane il cucciolo è esclusivamente l'allattamento. A questa età la mamma inizierà il processo di alimenti per lo svezzamento e il bambino deve primesca resto da altre fonti. C'è un ruolo che deve essere padrone disposto ad offrire un cibo per cani e altri, il bambino deve essere adeguata. Da tre settimane e fornisce il commercio di cuccioli o di alimenti preparati da casa. Per il commercio nelle formulazioni alimentari per ragazzi o scegliere solo "cucciolo". Se si desidera offrire solo cibo preparato in casa, chiedere il parere di un veterinario che fornirà ricette speciali per il pollo per fornire una dieta completa. Non aspettatevi bambino primo ad essere felice con la nuova dieta. Forse si vuole ancora girare al latte, ma è per questo che non appena si inizia l'introduzione di nuovi tipi di cibo per lui di ricevere e dove alternative sul cibo non avete indestuleaza. Se si dà cibo secco in un primo momento, il pollo è probabile che sia riluttante a questo piatto "molto forte". Dintisorii sono ancora in eruzione, e comunque lui non capisce come alimento istante del liquido ha ricevuto da sua madre è diventato così difficile. Così ho iniziato a cucchiaio sopra le bacche in acqua tiepida o latte, per cui il cibo diventa più morbida e dà il latte e un pizzico di gusto, che gli ricorda il seno.

Dopo la finale di svezzamento a 6 settimane il bambino sarebbe già imparato e altri alimenti diversi dal latte materno. Per la maggior parte dei polli è il momento della loro adozione. Il nuovo proprietario deve richiedere informazioni da quanto sopra esposto, che tipo di cibo ricevuto prima il pollo. Offerta tipo di cibo ancora cucciolo, almeno fino a quando si passa a un altro che si desidera.

Il passaggio da un tipo di cibo ad un altro è fatto gradualmente in un periodo di 7-10 giorni. All'inizio si mette solo 1 / 8 del nuovo alimento nei giorni 1-2 vecchio ¼, ½ e poi con lo stesso ritmo. Aumentare gradualmente la quantità di cibo che nuovi totale sostituzione del vecchio. Questo cucciolo effettuare il passaggio e il corpo sarà lenta ad adattarsi ai nuovi tipi di sostanze nutritive che riceve. Improvvisi cambiamenti di dieta causa diarrea, crampi o perdita di feci. Normalmente un feci del cane dovrebbe essere marrone scuro e consistenza elevata. Nelle situazioni in cui essi sono colorati, morbidi, irregolare è un segno che qualcosa non va bene il corpo e il cibo è cambiato. Non ti preoccupare se il primo giorno dopo si è cambiato il feed feci di cane è alterato. E 'naturale! E non fretta di cambiare. Aspetta una settimana e solo allora se la situazione non è cambiata purcedetila cibo rimedio.

Entro 3-4 mesi il cucciolo sarà alimentato quattro volte al giorno, stessa ora. Anche se il suo appetito è grande e si mangia in continuazione, il suo stomaco è ancora piccola e non è possibile memorizzare molto. Di conseguenza, frequenti piccole porzioni sono consigliati a questa età. Leggere l'etichetta del cibo che si fornisce per vedere quanto è necessario un bambino cucciolo un giorno e dividerlo per 4. Non lasciare cibo nella ciotola in ogni momento, come ho detto quando fare i cuccioli sono golosi e facilmente eccessi che possono portare all'obesità da tenera età. Un cucciolo diventerà sicuramente obeso adulto obeso, con molti problemi di salute. Le eccezioni a questa regola sono i cuccioli di Chihuahua, la razza che è incline a ipoglicemia, quindi devono sempre avere cibo a disposizione, non entrare in coma ipoglicemico. Acqua fresca e pulita deve essere sempre a disposizione del cane.

Si può scegliere sia per il cibo umido e secco. I pro ei contro di ciascuna sono le stesse per il cibo per cani adulti. cibo umido è più gustosa e più facile mangiare il pollo piccolo, ha un alto contenuto proteico. A preservare si deve precludere una volta in frigo, poi rimosso e lasciato a temperatura ambiente. Il cane offre una quantità appena sufficiente per mangiare in 15 minuti, soprattutto in estate e attira gli insetti sono facili da modificare. cibo secco ha il vantaggio di facilmente immagazzinati e gestiti, e molti cani piace masticare paesi granuli. Durante la crescita di denti che sono costretti a masticare molto, come un cibo più duro è molto utile. Qualunque scelta si ha realmente bisogno per scrivere l'etichetta di "junior" o "cucciolo". Attestano che il cibo è appositamente formulato per i cuccioli, contiene un'alta percentuale di proteine (26-30%), (pollo tacchino,) facilmente digeribili del cucciolo stomaco ancora gara. Se è possibile scegliere alimenti e fucntie cane di razza o dimensione, quindi assicurarsi che il cucciolo ottiene tutto quello di cui ha bisogno per svilupparsi e crescere sano.

Anche a questa età e ti renderai conto se il vostro cane ha una sensibilità di alcuni ingredienti alimentari. Abbastanza molti cani soffrono di allergie e intolleranze. Guarda da vicino quando lo stato e il comportamento di cibo per cani e hanno cambiato per rilevare se vi è alcun segno di intolleranza a qualsiasi ingrediente in esso. Vedere il cambiamento di consistenza e di colore, contro l'apatia o di iperattività, problemi di pelle, perdita di peso, coliche, sono tutti segni di reazioni allergiche al cibo. Se avete scoperto l'agente eziologico, evitarlo in futuro.

I premi sono deliziosi cuccioli, come caramelle ai bambini. Ma non deve essere esagerata, anche se è difficile rifiutare queste bambino piaceri. I premi dovrebbero essere il 10% della quantità giornaliera di cibo. E devo essere speciale per cani. Cioccolato e biscotti per la gente non è salutare per i cani. Da questa età pueti cucciolo si abitua a non essere schizzinosi, non rovinare e lo ha utilizzato con vari alimenti (consentito). Cani trovare onnivori, frutta e verdura non sono nocivi. Piccole quantità quotidiana può diventare ricompense molto deliziosi e salutari dal proprio ei.Resturile tavolo ci sono anche evitati. Essi possono essere molto attraenti, ma spesso dannose per lui. Anche se il suo Ochisorii accattonaggio dopo un morso dal vostro piatto, è necessario respingere, proprio in modo da mostrare il vostro amore. Se il letto che hai usato per chiedere quando si mangia, non sarà poi in grado di svezzamento, e ha preso il tavolo sarà una continua persecuzione per i partecipanti.

A 4 mesi il cucciolo riceverà solo tre pasti al giorno, e dopo 6 mesi e rimarrà solo 2. Ma fino a un anno otterrà tutti gli alimenti speciali per i junior. Se si seguono questi alcuni principi di base che avranno sicuramente un cucciolo sano e allegro, che ti piace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...