Barboncino

Barboncino
Il Barbone è una delle razze più antiche e popolari di cani. Barbet proviene da africani, che è entrato in Europa attraverso la Spagna, dove è stata incrociata con il cane d'acqua portoghese, al fine di essere utilizzati per cacciare anatre nelle paludi. Da questo gioco prende il nome barboncino francese, Poodle Poodles dire inglesi e tedeschi.

Il nome "barboncino" deriva dal nuotatore e le competenze da compagnia cacciatore. Su questa designazione sono più pareri: alcuni dicono 'barbone' Salaam è la radice latina "canis", un'altra prova che questo cane è un discendente dei primi cani addomesticati. (Egiziano bassorilievi sono stati trovati che avevano un cane tipo leone capelli, come il barboncino di oggi). Altri sostengono il nome di "barboncino" deriva da "canichon", che significa che il tasso di gemme, gioco predilezione Barbone. Nome tedesco - Barbone - deriva dal "puden", parola che significa giocare in acqua.

Col passare del tempo dopo la scomparsa delle paludi di grandi dimensioni, Barbone non ha mostrato interesse per i cacciatori, ma le sue eccezionali qualità hanno fatto di questo cane, per diffondere in tutto il mondo come un animale domestico. È particolarmente apprezzato per la sua intelligenza, ma per altre qualità quali la lealtà, amicizia, gioia, spirito giocoso, e la facilità di pulizia può essere addestrato. Ha piedi camminare e saltare, a volte sembrava meno colpite. Ha una costituzione e una armoniosa eleganza e portamento fiero.

cappotto di Rich, ricci o contorto in corde è di solito inferiore tagliata e degli arti. Questo lavaggio loro barboncino, le sue origini nel passato, quando gli animali da caccia tosatori queste parti del corpo per consentire l'uscita facile dall'acqua, senza essere ostacolato dalla pesante cappotto. Dato che questo taglio di capelli, chiamato "leone tipo" si sposa perfettamente con l'armonia del cane, perché evidenzia le qualità e mi svanire ogni piccolo difetto, è stato sostenuto ed è stato abbandonato dopo il suo uso in barboncino caccia. standard di razza fornisce un modo di tagliare e servizi igienici "tipo 1960", moderno.

La testa è distinta, dritto, dritto, proporzionato al corpo, ben cranio a forma ovale e leggermente convessa, mostra una linea di grande davanti sotto gli occhi, che si restringe a occiputul sottolineato, stop marcato quanto meno, il profilo superiore del muso è comparsa dritto è solido, elegante, non affilato, il naso è prominente e ben sviluppato, nero per il nero, bianco, grigio e marrone gli altri colori, il naso è ben sviluppato, con narici aperte. Gli occhi hanno un'espressione piena di vitalità, bruciatori, si trova all'altezza di arresto, hanno colore scuro, il colore del mantello, sono luminose, leggermente obliqua, mandorla. Le orecchie sono piuttosto lunghi, cadono dalla guancia destra e all'altezza degli occhi sono catturati appartamento di ampliamento dopo arasare o arrotondate sulla punta, coperto di lunghi capelli ondulati. La coda è piuttosto alta insieme all'altezza del rene. Spesso ridotto a un terzo alla metà della lunghezza del loro barboncino-curl. La coda non è lunga, però, un difetto, se ben portato, è generalmente tenuto a frangia canichii. Questa gara dimostra grandi campioni. - Fino a 55 cm, Medio - fino a 45 cm. e nani - fino a 35 cm.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...